sei in: Home > e >

come progettare Scaffale Armadio

Ben organizzata armadi rendono facile da trovare e utilizzare le cose . Preparazione di un progetto personalizzato di contribuire a soddisfare le vostre esigenze di archiviazione . Che si tratti di un armadio camera da letto o un armadio di tipo semplice, progettazione scaffalature armadio aiuta ad eliminare il problema di dove memorizzare le cose

ti serve:.
misura nastro
Pen .
Carta millimetrata.


1 . Misurare
l'armadio sia orizzontalmente che verticalmente .
2 .
Fai uno schizzo della stanza di scala su carta millimetrata . Includere tutti appesi bar o scaffalature già esistenti nella zona armadio . Prendere nota di qualsiasi illuminazione e caratteristiche elettriche .
3 .
Fare un inventario di quello che sarà memorizzato in questa stanza . Includi scarpe , vestiti , scatoloni , cassetti gioielli e articoli di abbigliamento per gli armadi altro basato camera da letto principale . Si potrebbe anche voler includere il deposito biancheria per la camera da letto principale in questo armadio . Per gli uffici , dispense e armadi mestiere , fare un elenco di voci e di misurare eventuali articoli di grandi dimensioni che necessitano di una specifica quantità di spazio di archiviazione.
4 .
Inizia un angolo della stanza e sketch il tuo lavoro in senso orario intorno alla stanza , compilando le esigenze scaffalature per l'armadio . Secondo Lowes , piegato abbigliamento e calzature richiedono uno scaffale almeno 12 cm di profondità.
5 .
Determinare il tipo di scaffalatura materiale che si desidera inserire nel ripostiglio . Maggior parte dei sistemi armadio costituito da uno dei tre tipi di materiale scaffale : scaffalature metalliche, scaffalature MDF laminato o in legno massello . I costi ei benefici dovrebbero essere attentamente considerata in sede di decisione .
6 .
materiali d'acquisto o contattare un imprenditore per costruire l'armadio a seconda del disegno che avete steso sul disegno .

consigli e avvertenze


  • Lasciare spazio per elementi aggiuntivi nel layout e il design del guardaroba .
  • armadio Prodotto sistemi sono spesso progettati in modo che i ripiani possono essere riordinate in base alle esigenze .
  • Tenete a mente che modo la porta si apre sulla stanza . Non posizionare oggetti che più frequentemente sono recuperati dietro la porta.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------