sei in: Home > e >

come pulire poliuretano espanso off utensili

Il poliuretano è un sigillante utile per qualsiasi progetto di lavorazione del legno. Il problema con l'utilizzo di poliuretano espanso è che può avere sulle mani , utensili e tutto il resto . Quando si arriva su strumenti , può essere difficile da pulire . Sapone regolari e acqua non sono efficaci nel rimuovere e pulire la schiuma poliuretanica. Ha bisogno di una soluzione più dura di pulizia per pulire la schiuma off . Fortunatamente, ci sono detergenti poliuretano espanso sul mercato che può fare la pulizia della schiuma fuori uno strumento molto più facile

Hai bisogno di: .
detergente schiuma di poliuretano.
Panno .
Guanti .


1 .
acquisto di un detergente schiuma di poliuretano. Questo può essere trovata online o nei negozi di ferramenta . Acquista questo detergente prima di utilizzare il poliuretano espanso in modo che sia a portata di mano immediatamente dopo il completamento del progetto . Una volta si indurisce , la schiuma non può essere rimosso facilmente e, a volte non può essere rimosso del tutto, a seconda del tipo di schiuma poliuretanica.
2 .
Applicare il detergente per lo strumento , mentre la schiuma è ancora morbido . Agitare la bombola e puntarlo verso lo strumento . Spingere verso il basso e spruzzare sopra lo strumento in cui il poliuretano espanso si trova .
3 .
Pulire il tool gratuito di detersivi e schiuma immediatamente . Un panno umido può essere utilizzato per pulire le sostanze chimiche fuori dello strumento. Indossare guanti per evitare di ottenere la schiuma di poliuretano e detergente sulle mani .
4 .
Ripetere il processo se qualche residuo di schiuma di poliuretano rimane sullo strumento . Se la schiuma non ha ancora iniziato a indurirsi , dovrebbe venire fuori nella prima prova . A volte il residuo avrà bisogno di una pulizia secondo per venire completamente fuori, soprattutto se ci sono mancati i punti sullo strumento .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------