sei in: Home > e >

come rimuovere il foglio di linoleum

Linoleum Sheet offre il beneficio di pavimentazione in linoleum , senza cuciture . Quando è necessario rimuovere pavimentazione linoleum installato, si incontrano sia della pavimentazione che è stata incollata campo o incollato lungo il perimetro del foglio . Se si sta rimuovendo linoleum da una casa più grande , costruita prima del 1980 , sarà necessario avere il linoleum testato per amianto

Hai bisogno di: . coltello
Utility
. Da 4 pollici raschietto metallico di larghezza.
Pistola di calore .


1 .
Tagliare i pavimenti in linoleum in strisce gestibili che vanno da 6 a 12 pollici di larghezza con il taglierino .
2 .
scorrere il raschietto da 4 pollici di metallo largo sotto un bordo esterno del foglio di linoleum . Tirare in su il raschietto metallico per liberare la fine del foglio di linoleum .
3 .
Ammorbidire l' adesivo di partecipazione il linoleum sul pavimento se il bordo non libererà dal sottofondo . Collegare la pistola di calore e permettono di riscaldare a temperatura di esercizio .
4 .
Tenere la pistola termica 4 a 6 pollici di distanza dalla superficie del foglio di linoleum . Fare leva sul raschietto come scaldare il linoleum . Quando il linoleum stampa , tirare il bordo del foglio per liberare il linoleum dal sottofondo . Per il campo incollato linoleum foglio , la striscia di linoleum calore quando si tira sul nastro tagliato .
5 .
continua il riscaldamento e tirando su ogni striscia di pavimento di linoleum fino all'azzeramento il sottofondo di tutte le tracce di linoleum .

consigli e avvertenze


  • Non tentare di rimuovere linoleum che contiene amianto da soli .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------