sei in: Home > e >

come rompere un muro di cemento

Se stai cercando di sostituire la recinzione in cemento , rompendo i blocchi è il modo più semplice per rimuovere il muro . Rimozione di calcestruzzo possono far posto a materiali più scherma naturali come il legno o bambù , che offrono il cantiere un look più verde per integrare il paesaggio. Abbattere il muro esistente in cemento richiede solo poche ore e utilizza strumenti molto pochi . Migliorare l'aspetto del cantiere abbattendo uno macchiato o brandelli recinto di cemento , cercando

Hai bisogno di: .
Occhiali
Guanti .
Sledge Hammer .
Pala .


1 .
Chiedete ai vostri vicini se è possibile inserire il proprio cantiere , al fine di iniziare abbattendo la recinzione in cemento . In questo modo è possibile demolire i blocchi e farli cadere all'interno della vostra proprietà , piuttosto che i vostri vicini di casa .
2 .
Indossare occhiali protettivi e guanti per evitare di essere feriti da eventuali frammenti di calcestruzzo volante .
3 .
Hit i blocchi di cemento con una slitta pesante martello . Se non ne avete uno , sono disponibili presso il negozio per la casa o si può essere in grado di trovarne uno in una posizione di utilità noleggio .
4 .
demolire la recinzione del tutto , fino alla sporcizia . Una volta che avete abbattuto il recinto , tornate nel vostro giardino e cominciare a scavare nella sporcizia intorno alla base delle lastre di cemento armato . Rimuovere il calcestruzzo residuo , e riempire la trincea con lo sporco residuo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------