sei in: Home > e >

come sostituire doccia calafataggio

Se il vostro caulk doccia è muffa infestate , può essere più facile per sostituirla con calafata nuovo piuttosto che tentare di pulirla. Muffa può essere molto pericoloso se viene inalato , soprattutto se ci sono persone che vivono nella casa che hanno problemi respiratori preesistenti . Si può anche rimuovere tutte le caulk se sei ritoccando la vostra stanza da bagno e cambiare il piatto doccia o la piastrella sulla parete

ti serve:.
spugna
Coltello .
Vernice raschietto di plastica o una lama di rasoio .
Panno .
Sfregamento alcol .
Caulk .
Caulk pistola .


1 .
Inumidite la caulk esistente con una spugna per rendere più facile da rimuovere .
2 .
Cut nel mezzo del calafataggio con un coltello multiuso. In questo modo sarà più facile rimuovere il caulk raschiando che off in due pezzi.
3 .
Utilizzare una spatola in plastica per rimuovere la vernice calafatare sia dalla parete e il piatto doccia se si sono solo sostituendo il calafataggio . Se sei rimodellamento la doccia intera , è possibile utilizzare una lama di rasoio per raschiare il caulk senza preoccuparsi di raschiare la superficie sottostante .
4 .
Asciugare caulk rimanente con un panno imbevuto di alcol . Se la vostra doccia ha mastice siliconico , potrebbe essere necessario un forte caulk rimozione solvente per allentarlo .
5 .
Pulire la doccia e il muro vicino alla cucitura con candeggina se si sta sostituendo calafatare ammuffito . Asciugare accuratamente la cucitura con un panno morbido prima di applicare il nuovo calafataggio .
6 .
Inserire il tubo di caulk nella vostra pistola calafatare . A seconda del tipo di pistola calafatano che hai , ci può essere un cutter alla fine per aprire la fetta di punta del tubo . In caso contrario, usare le forbici per tagliare la punta in un angolo di 45 gradi .
7 .
Premere il punto del tubo caulk nella cucitura , per quanto ¨¨ possibile . Tirare il grilletto della pistola caulk come ci si sposta lungo la cucitura , avendo cura di mantenere il flusso del caulk pi¨´ coerente possibile . Quando si raggiunge la fine di un lato , girare il fucile calafatare e tirarla via dalla cucitura a rompere il flusso .
8 .
Bagna il tuo dito e farla correre lungo il mastice di liscio fuori . Lasciare che il caulk asciugare per due o tre giorni prima di utilizzare la doccia .

consigli e avvertenze


  • Indossare guanti robusti quando si utilizza un taglierino o una lama di rasoio . Indossare una maschera e occhiali di sicurezza quando si lavora con solventi o altre sostanze chimiche corrosive . Accertarsi che vi sia abbondanza di ventilazione nel bagno . Portare in un ventilatore portatile se hai bisogno di circolazione di aria più .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------