sei in: Home > e >

come sostituire una piastrella danneggiata

Se la maggioranza di un impianto tegola è in buona forma , non vi è alcuna ragione per strappare fuori se ci sono alcune mattonelle danneggiate . È possibile sostituire le piastrelle danneggiate in modo rapido e senza arrecare danni piastrelle circostante cesellando le vecchie mattonelle in pochi minuti , e l'installazione del nuova tessera il giorno stesso . Assicurarsi di non acquistare solo una tessere di ricambio per il lavoro, ma anche un colore stucco di corrispondenza per garantire una installazione senza soluzione di continuità

Hai bisogno di: . nastro
mascheratura
Nail .
Hammer .
Scalpello .
Cazzuola .
Set sottile .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna .


1 .
Tape i bordi delle piastrelle circostanti per proteggerli durante la rimozione della piastrella danneggiata 's . Coprono solo le tessere stesse , e non le fughe . Vi sarà la sostituzione della malta con le piastrelle danneggiate .
2 .
Mettere un chiodo nel centro della piastrella danneggiata e ha colpito la testa del chiodo saldamente con un martello . Questo crack della piastrella in pezzi , mentre la rottura con il substrato e rendendo più facile per voi da rimuovere .
3 .
Posizionare lo scalpello nel centro della piastrella danneggiata , che punta lontano dal corpo con un angolo di 45 gradi . Hit lo scalpello con il martello in e sotto la piastrella danneggiata dal centro verso i bordi della piastrella . Portare sia della piastrella e della malta , fino al substrato , che si estende verso i bordi delle piastrelle circostanti .
4 .
Stendere uno strato sottile di malta set sottile sul retro del la sostituzione delle mattonelle con una spatola . Applicare solo sufficiente malta rasante il retro della piastrella , non tanto che si arriverà fino ai bordi della piastrella quando viene premuto. Allineare la piastrella con la sinistra lo spazio e premere con decisione in posizione . Lasciare che la malta per asciugare tutta la notte .
5 .
Grout la tegola in essere dalla diffusione della malta attraverso i giunti con stucco un galleggiante . Un galleggiante è un appartamento , strumento leggero per spingere la boiacca in posizione , e di imballaggio che nelle fughe . Eliminare ogni eccesso di stucco dalla superficie delle piastrelle .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------