sei in: Home > e >

come stimare pavimenti in piastrelle

La stima di un pavimento di piastrelle non è un compito difficile . Le cose più importanti da sapere sono che dimensioni tegola si prevede di utilizzare , quale tipo di modello , se esiste, e come molti colori diversi . Il vostro principale piastrella " campo " si misura e acquisto da parte del piede quadrato , mentre le parti decorative, di solito chiamato listelli e pezzi speciali si compra a cottimo

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. Carta .
Matita .
Calcolatrice .


1 .
Misurare la lunghezza della vostra camera, quindi la larghezza . Moltiplicare questi due numeri . Questa è la metratura della stanza . La formula da utilizzare è A=L x W. Ovvero, area (A ) è uguale alla lunghezza (L ) moltiplicata per la larghezza (W) .
2 .
fare un diagramma di il tuo spazio su un pezzo di carta . In questo modo sarà facile tenere traccia delle vostre riprese quadrato se si dispone di camere multiple o stranamente a forma di spazi . Questo schema vi aiuterà anche a disegno simmetrico se si decide di utilizzare più colori o un modello complesso . Trasferite le vostre misure del punto 1 sul diagramma .
3 .
Se si dispone di una stanza dalla forma strana , come una cucina con angolo di frigorifero, forno e lavastoviglie , o se si dispone di un Camera a forma di L , rendono rettangoli o quadrati con mobili e muro come linee . Quindi misurare le parti dispari della stanza separatamente , e aggiungere i numeri.
4 .
conto di variabili come i rifiuti da tagli , miss- tagli e tegole rotte . sarebbe anche una buona idea avere un qualche residuo piastrelle dopo il lavoro è completo per le riparazioni in seguito se si dovesse rompersi una tessera in futuro .
Se si sta utilizzando mattonelle quadrate , senza motivo , tutti dello stesso colore , in una vasta area di acquistare il metraggio quadrato importo maggiorato del 5 per cento . Se avete intenzione di usare due colori , per fare un disegno a scacchiera , per esempio , acquistare un ulteriore 3 al 5 per cento di ogni colore , ricordando che è necessario solo la metà della metratura di ogni colore . Pi¨´ complesso ¨¨ il tuo design diventa , o il pi¨´ strano la forma della stanza , come cucine e bagni , la percentuale di eccedenza di pi¨´ si dovrebbe aggiungere .

consigli e avvertenze


  • Quando si moltiplicano piedi e pollici, convertire pollici a decimali . Ad esempio , per una lunghezza di 10 piedi , 3 pollici , scrivere 10,25 metri .
  • Con l' eccezione di parti decorative , la dimensione della piastrella non ¨¨ importante quando si misura , come tegola ¨¨ confezionato e venduto da il piede quadrato . In altre parole , non si ha realmente bisogno di sapere quanti pezzi di piastrelle sar¨¤ necessario , in quanto questo cambier¨¤ con il formato delle piastrelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------