sei in: Home > e >

gli svantaggi di costruire le basi con DCI

forme di cemento isolato ( DCI ) utilizzano uno dei materiali pi¨´ antico edificio in terra : . concrete . DCI sono gli elementi che rimangono come una parte permanente del gruppo di fondazione dopo che il calcestruzzo ¨¨ versato nel modulo . E ' un modo moderno di costruire ed ha molti benefici , ma gli svantaggi devono essere considerati prima di impegnarsi per costruire con DCI .

edilizie

Anche se DCI sono stati utilizzati per decenni , alcuni piani di edificio-esaminatori potrebbero non avere familiarità con questo metodo di costruzione e potrebbe essere necessario l'educazione a riconoscere come DCI rispettare gli attuali norme edilizie . E ' importante scegliere un costruttore e un architetto che sono esperti nella costruzione di ICF per ottenere piani di permesso .

ritocca

attenta considerazione va fatta circa la collocazione di impianti idraulici , elettrici e attrezzature meccaniche . Un canale nelle pareti per i condotti , tubazioni e cavi elettrici deve essere messo in atto prima che il calcestruzzo è versato , altrimenti l' integrità della barriera isolante è compromesso dal taglio nel calcestruzzo per spostare o aggiungere altro .

Greenhouse Gas Contributor

La produzione del cemento responsabile dellƇ per cento del totale di CO2 negli Stati Uniti , secondo i Portland Cement Association . Anche se tali dispositivi sono presentato come un edificio alternativo verde a causa di fattori di alto potere isolante e la durevolezza del prodotto finito , costruire qualcosa con il cemento devono essere valutati rispetto ai potenziali danni per l'ambiente .

termiti

Il calcestruzzo è impermeabile alle termiti ma la schiuma prevede un percorso per le termiti di raggiungere i materiali di divorare . Alcuni stati vietare l' uso di DCI per le applicazioni di sotto-terra e possono richiedere le barriere termite .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------