sei in: Home > e >

idee per l’organizzazione di camera di un ragazzo

Hai bisogno di:
cacciavite
. Fine carta abrasiva .
Panno umido .
Piastrelle .
Distanziatori Tile .
Piastrelle visto .
Coltello .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna Grout

Organizzazione stanza un ragazzo si prende più di un semplice acquisto di una serie di ripiani ; . ci vuole un uso efficiente di ogni centimetro di spazio . Organizzazione sostenibile richiede anche aree di stoccaggio che sono facilmente accessibili ai bambini . L'accessibilità è fondamentale perché se il bambino non può raggiungere l' area di stoccaggio , la sala non potrà mai essere sempre organizzati .

B

Letti può sprecare tonnellate di spazio se non si sa come sneak aree di stoccaggio nel disegno . Facile da aprire le scatole , cestini o bidoni che sono sufficientemente piccoli per scivolare sotto il letto trasformare lo spazio vuoto in una zona utile . Gli scomparti in grado di memorizzare i vestiti stagionali , libri , opere d'arte e tutto ciò che stabilisce piatto . E ' importante che i contenitori essere piccolo e facile da spostare in modo che i bambini possono utilizzare senza problema . />
Bed testate sono anche utili per la decorazione e l'organizzazione. Una testata colorato con una mensola in alto e /o lungo i lati può tenere animali impagliati, immagini incorniciate o libri di fiabe . La testata è necessario uno spazio vuoto nel mezzo per fissare il cuscino contro , ma lo spazio restante può comprendere come molti scaffali e /o armadi di cui hai bisogno .

Librerie

Una libreria di base è utile per l'organizzazione di tutta la stanza , ma solo se lo si utilizza in modo corretto. Lanciare mucchi di spazzatura su una mensola è quasi come gettare sul pavimento . Attraente cestini , scatole , bidoni o secchi aiutano a mantenere tutto separato , organizzato, contenuti e ricerca accurata . Si può anche utilizzare colori e materiali diversi per indicare ciò che il contenitore è dovuto tenere . />
invece di ammucchiare tutto sugli scaffali di una libreria bianca , prova l'organizzazione e la codifica a colori lo spazio . Ad esempio , i grandi secchi pieni di giocattoli rosso sulla mensola bassa , artigianale bidoni supply- blu pieno sulla mensola medie e piccole ceste piene di giocattoli verde sul ripiano superiore ricordare al bambino in cui tutto va .

Closet

A causa della loro bassa statura , i bambini tendono ad avere i vestiti di piccole dimensioni che non hanno bisogno di un intero armadio alto . Un bar in tutta la terza parte superiore della stanza e uno in tutto il centro crea due volte nello spazio per appendere gli abiti . Un piccolo ripiano sul fondo dell'armadio prevede due livelli di stoccaggio per le scarpe . Se stanza abbigliamento supplementare non è richiesto , una libreria nell'armadio funziona per niente la memorizzazione , dai libri ai giocattoli .

Walls

Ci sono diversi modi per creare spazio di archiviazione sui muri per aiutare ad organizzare camera da letto per bambini. Corkboards o parete corkboard copre fornire uno spazio designato per i bambini a visualizzare le copertine , i compiti e altri documenti importanti. Ganci su porte o appendiabiti a parete inferiore fornire un posto per appendere i cappotti , zaini o borse .

Corner reti sono reti triangolari che pendono nell'angolo superiore della stanza e tenere una piccola quantità di peso . Le reti sono ideali per la memorizzazione e la visualizzazione di vecchi giocattoli che il bambino non dare via , ma non gioca più . Scaffalature lungo la parte superiore delle pareti prevede inoltre di deposito /spazio di visualizzazione per gli elementi non utilizzati sentimentale .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------