sei in: Home > e >

il migliore per mettere le luci in un controsoffitto

Hai bisogno di:
Sponge
. Coltello .
Vernice raschietto di plastica o una lama di rasoio .
Panno .
Alcol .
Caulk .
Caulk pistola .

caduto o controsoffitti può essere utile quando si sta cercando di ridurre i costi energetici o convertire la vostra cantina in uno spazio finito . In alcune case di anziani , soprattutto quelli di epoca vittoriana , i massimali possono essere di 10 metri o più , che può essere molto costoso al calore . Con l'installazione di un controsoffitto o sospeso , si è in grado di rendere il tetto più basso e più conveniente per il riscaldamento . Quando si sta convertendo un piano interrato , invece di installare nuovi massimali di muro a secco , è possibile installare controsoffitti , che vanno rapidamente . Quando si installa controsoffitti , è necessario considerare il tipo di illuminazione da installare . Conoscere il miglior tipo di illuminazione a mettere in un controsoffitto farà l'installazione senza intoppi , nonché contribuire a fornire luce alla stanza .

Lampada fluorescente

Full-panel , lampade fluorescenti funzionano bene con controsoffitti , Specialmente quelli che sono stati progettati per cadere inTuttavia, è necessario tener conto di alcuni codici di costruzione per quanto riguarda questi dispositivi . Ad esempio, assicurarsi che i fili della lampada sono racchiuse in un tubo flessibile in metallo . Lo stesso dispositivo deve avere un connettore scatola /tubo che viene installato con un angolo di 90 gradi a un knock- out connettore . I fili nero, verde e nero del dispositivo deve essere inserito all'interno del tubo metallico , quindi collegato alla casella di canale . Fissare il tubo con una vite , quindi collegare i fili della luce per i cavi .

Illuminazione messa

illuminazione da incasso è una buona scelta per controsoffitti in quanto può essere di basso profilo forniscono ancora la luce che hai bisogno . Tuttavia , occorre fare attenzione nella scelta dei bulbi si installa nella illuminazione ad incasso . Lampadine ad incandescenza non sono una buona scelta a causa del calore che producono . Ci sono alternative come LED o alogene , che forniscono la stessa quantità di luce delle lampadine a incandescenza , ma alla frazione della potenza . Quando si installa illuminazione ad incasso , installarlo con barre di supporto che possono aiutare a sopportare il peso dell'apparecchio.

Montato Luce

luci montate sono buoni con i controsoffitti . Tuttavia, è necessario assicurarsi di installarli correttamente . Luci montate non sono supportati dal controsoffitto , ma dal soffitto esistente sotto . Una volta che si stende la luce montato correttamente , è possibile avere la luce si trovano sotto il soffitto o filo con la superficie .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------