sei in: Home > e >

modalità di installazione di controsoffitti in ceramica

Le piastrelle di ceramica sono un ottimo modo per aggiornare i piani cucina . La ceramica è un materiale molto resistente e può facilmente resistere alle mansioni più cucina . È possibile scegliere le piastrelle di ceramica per abbinare la vostra decorazione , e di creare un look personalizzato. Le piastrelle di ceramica sono disponibili in una varietà di colori , forme e texture , anche . Installazione di un controsoffitto in ceramica può richiedere alcuni giorni ad alcune settimane , a seconda delle dimensioni del vostro appoggio . È possibile acquistare tutti i materiali presso il vostro negozio di ferramenta locale

ti serve:.
compensato
Backer bordo .
Livello .
Trapano elettrico /driver .
Sega circolare .
Cacciavite .
Viti .
Piastrelle di ceramica.
Cina marcatore .
Straightedge o piazza framing .
Tagliapiastrelle .
Occhiali di sicurezza.
Spatola dentata .
Thin adesivo set .
Hammer .
Distanziatori Tile .
Cina marcatore .
Stucco idraulico.
Grout borsa o spatola in plastica .
Spugna .


1 .
Posizionare il compensato sopra gli armadi dove volete che il vostro appoggio . Utilizzare il livello per assicurarsi che la superficie è in piano. Con la sega circolare , tagliare il legno compensato modo che si adatti piano di lavoro. Uso del trapano elettrico /driver , collegare il compensato per gli armadi con le viti .
2 . Misurare
il piano di compensato. Misurare la scheda sostenitore alle stesse dimensioni e l'uso della piazza per disegnare una linea retta. Misurare la base lavello e segnare in cui la base lavello sar¨¤ sulla scheda Backer. Usa la sega circolare per tagliare il bordo sostenitore sulle linee marcate. Posizionare la scheda sostenitore taglio sulla parte superiore del compensato e allegare la scheda con le viti del muro a secco utilizzando il trapano elettrico /driver .
3 .
Posa delle piastrelle che verrà utilizzato con i distanziali . Questo ti permette di vedere come la piastrella sarà una volta terminato , e mostra in cui è necessario tagliare la piastrella . Con un pennarello la Cina , segno sulla piastrella dove deve essere tagliato . Rimuovere tutte le tessere una volta vedere come si adatterà .
4 .
Tagliare la piastrella contrassegnato con un marcatore di porcellana con la taglia piastrelle o mattonelle visto . Utilizzando la spatola dentata , diffondere l'inizio adesivo thinset al centro del piano di lavoro. Posizionare delicatamente la prima piastrella verso il basso sulla adesivo . Ripetere con tutte le tessere . Inserire due distanziatori tra le piastrelle per formare una linea stucco . Lasciare asciugare la piastrella come raccomandato dal costruttore del gruppo sottile .
5 .
Una volta che la piastrella è asciutto , rimuovere i distanziatori . Utilizzando una borsa malta o una spatola di plastica , diffondere la malta in un angolo di 45 gradi per riempire il fughe tra le piastrelle . Pulire lo stucco in eccesso con una spugna bagnata . Stendere una spessa linea di stucco idraulico intorno al bordo del lavandino . Collocare il dissipatore di schiena nella sua sede originale e mettere saldamente . Pulire stucco in eccesso con uno straccio bagnato . Lasciare che il sink di fissare per almeno 24 ore.

consigli e avvertenze


  • Assicurarsi di asciugare lo stucco in eccesso al largo delle piastrelle con una spugna bagnata immediatamente per evitare la boiacca di lasciare la tua tessera con un velo nuvoloso .
  • Indossare occhiali di sicurezza durante il funzionamento o la sega circolare taglia piastrelle per evitare possibili lesioni agli occhi.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------