sei in: Home > e >

modalità di installazione di pannelli di rivestimento a base di gesso

Wallboard gesso è stato introdotto dagli Stati Uniti di gesso ( USG ), azienda nel 1916 come alternativa al gesso per rivestimento di pareti interne . E 'stato chiamato muro a secco dal momento che potrebbe essere installato senza acqua , e anche Sheetrock , che è il nome del marchio USG per muro a secco . Il prodotto viene fornito in 4-by- 8 e 4-da-12 in fogli di spessore di 1 /2 e 5 /8 pollici ed è resistente al fuoco. Speciale Sheetrock colore verde è anche resistente all'acqua. Installatori di vite o il chiodo muro a secco per la definizione casa e poi coprirlo con del nastro adesivo e fango a formare una parete piana .

Hai bisogno di:
muro a secco ha visto
. Vite di pistola .
Viti del muro a secco .
Misura di nastro .
Coltello .
Straight edge .
Muro a secco nastro .
Metal perline angolo .
Muro a secco composto comuni ( fango ) .
Muro a secco della lama .
Carta vetrata .

attaccatura del muro a secco


1 .
fogli vite piene di muro a secco per l'inquadratura casa , il taglio tacche e fori per le scatole elettriche e altre funzioni con uno drywall sega . Le borchie e travi deve essere posto per ospitare le dimensioni dei fogli in modo che ci sia un piano di legno su entrambi i bordi . Fissare le viti attorno ai bordi del foglio e lungo ogni stallone o trave , con forza sufficiente in modo che le teste affondare nella superficie della carta senza lacerarla .
2 .
Misurare le aree
del parete o soffitto che sono troppo piccola per accogliere un foglio pieno , e tagliare il muro a secco per adattarsi . Misurare il foglio , poi fare una linea con un regolo e una matita. Punteggio ottenuto la superficie del foglio , poi pausa lungo la linea di frattura . Terminate il taglio dal retro con un taglierino .
3 .
Posizionare i fogli uno accanto all'altro in modo che le cuciture sono stretti , ma non preoccupatevi se ci sono dei piccoli spazi . Questi saranno patchati con il fango dopo .

Taping e MUD


1 .
nastro di carta Usa per coprire cuciture piatte , e angolo di metallo bordatura di coprire angoli esterni . Applicare angolo beading tagliandolo a misura con tagli di lattina , quindi avvitandolo al muro a secco con viti del muro a secco . Affondare la testa delle viti oltre la superficie del muro a secco , facendo una lieve rientranza nel metallo . Assicurarsi che le viti siano abbastanza a lungo per sprofondare nel bosco dietro il muro a secco .
2 .
cuciture a nastro piatto e gli angoli interni dalla prima diffusione di uno strato di fango lungo la giuntura con una lama di muro a secco . Misura una lunghezza di nastro di carta e strapparla dal rotolo , poi inumidire e adagiarlo orizzontalmente sul fango . Usare la lama per raschiare lungo il nastro , l'appiattimento e spremere fango in eccesso da dietro . Rimuovi questo eccesso e riciclarla.
3 .
Coprire le cuciture , gli angoli e tutte le teste delle viti con uno strato di fango . Stendere il fango con una lama e lo raschiare piatto alla parete . Facciamo sì che questo primo strato a secco durante la notte .
4 .
Spread e raschiare un altro strato di fango , usando una lama più ampia . Quando si raschiare la seconda mano , usare la lama per sfumare i bordi del fango nel muro per creare una superficie piana e continua . Lasciate che il secondo strato a secco durante la notte, quindi applicare una terza mano nello stesso modo .
5 .
sabbia l'ultima mano di fango leggermente con carta vetrata a grana media prima della pittura o tappezzare la parete .

consigli e avvertenze


  • Molti installatori usare i chiodi per installare muro a secco . Questi hanno la tendenza a saltar fuori , specialmente quando sono usati per bordare angolo .
  • Poiché è difficile tenere un foglio di cartongesso in posizione mentre sei vite o il chiodo al soffitto , impianti di noleggio sono disponibili per questo scopo.
  • Tenere il fango privo di contaminanti quando si è taping e MUD , o se sarà difficile ottenere una superficie piana e pulita esente da difetti .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------