sei in: Home > e >

modi per riscaldare con il legno

Il riscaldamento a legna è possibile completare il riscaldamento primario o essere l' unica fonte di riscaldamento . Il legno è considerato un combustibile rinnovabile come è ampiamente disponibile . Riscaldamento a legna porta anche il vantaggio di ridurre i costi di riscaldamento a causa di aumento dei costi dei fornitori di energia . A seconda della zona da riscaldare , è importante scegliere il metodo di saggezza .

Massoneria Riscaldatori

Una stufa in muratura è un focolare contenuta in muratura. Hot incendi sono creati nel focolare per brevi periodi , il calore è limitata dalla muratura che si riscalda per ore . Riscaldatori Massoneria fornire meno inquinamento e meno accumulo di fuliggine nella canna fumaria perché bruciano molto calda . Essi forniscono il calore fino a 12 ore di un fuoco unico . Questo riduce anche il consumo di legna . Gli svantaggi di riscaldatori in muratura sono costi e dimensioni . Riscaldatori Massoneria può costare $ 10,000 a $ 20,000.

caldaie a legna

Una caldaia a legna riscalda l'acqua che emette vapore attraverso riscaldatori battiscopa o un radiatore . Secondo Scott Nichols , presidente di BioHeat USA , caldaie a legna oggi bruciare con il 90 per cento di efficienza , rispetto al vecchio contatore , che bruciava le parti il 40 per cento al 60 per cento . Svantaggi di caldaie a legna sono gli alti costi di installazione dell'unità , e serbatoi di stoccaggio. Caldaie a legna perde anche l'effetto visivo del fuoco .

Stufe a pellet

La stufa a pellet si utilizza rottami di legno compressi o anche di cartone . Stufe a pellet sono dotati di una tramoggia che è pieno di carburante; una coclea elettrico alimenta il pellet nella stufa . Questo elimina una ricarica costante con i pellet e permette la stufa per bruciare tutta la notte senza interruzioni. Gli svantaggi sono i costi crescenti del pellet che può portare i costi di riscaldamento per lo stesso gas naturale , ma meno costosi poi il petrolio .

stufa a legna

stufe a legna sono uno dei modi più efficaci per riscaldare spazi abitativi principali e più costi. Stufe a legna da tenere in caldo la camera si trascorre la maggior parte del tempo in calore ma non offrono ad altri settori . Questo può essere uno svantaggio se solo una stufa a legna è installato . Una stufa è necessario ricaricare continuamente e non funzionerà se incustodito .

Caminetti

I camini sono almeno efficiencient per il riscaldamento di una casa . Camini sono dotati di nuovi condotti di circolazione di calore o costruiti in ventole , che contribuiscono ad aumentare il flusso d'aria e di calore per fornire una maggiore efficienza .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------