sei in: Home > e >

problemi comuni con i forni senza pilota

Una delle più grandi innovazioni nel settore dell'efficienza energetica è stata l'invenzione del forno a gas senza pilota per uso residenziale e commerciale . Precedente al forno senza pilota , una piccola fiamma a gas naturale è stata sempre alimentata bruciando dentro la fornace, in attesa della chiamata per accendere i bruciatori e avviare il processo di riscaldamento. Forni senza pilota usare un accensione elettronica scintilla che apre una valvola gas elettronico e scintille poi accende il bruciatore , poi si spegne dopo per risparmiare gas. Questo sistema , seppur efficace , non è senza problemi .

Ignitor

Secondo i professionisti del settore HVAC Adema da riscaldamento e aria condizionata, un problema con i forni a gas senza pilota è l' accenditore superfici calde o scintille accenditore stessa . Questi sono fatti di metallo duro , molto duro, ma fragile . Nel corso del tempo , il calore di ignizione causare questi accenditori di crack e non si accende . Quando si installa una nuova , l'olio dalle vostre mani può accelerare il processo , così si dovrebbe fare attenzione a non toccare l'accenditore caldo superficie con le mani nude . Mentre semplici, questi accenditori sono anche fragili . Sono il primo posto da vedere quando si ha un problema con il forno senza pilota .

Interruttore di vuoto

Un altro problema comune con i forni a gas senza pilota è l' interruttore di vuoto che controlla il bruciatore . Un piccolo motore elettrico inizia a girare a destra prima del ciclo di riscaldamento , creando un vuoto , che rileva il vuoto interruttore e permette quindi il forno per iniziare . Questo viene fatto per ridurre al minimo il monossido di carbonio e per assicurarsi che il sistema di scarico funzioni correttamente. Se questa opzione non riesce a vuoto (a volte la rottura della membrana , a volte il tubo di scarico è collegato da insetti o un nido d'uccelli al di fuori ), il forno non si accende .

Circuit Board

Per ottenere la massima efficienza , forni senza pilota in genere contengono sistemi elettronici complessi che sono controllati da un circuito centrale-il " cervello " del forno . Questo circuito è un altro problema comune con i forni senza pilota . Spesso , il consiglio sosterrà danno calore, o il fusibile piccolo sulla scheda si bruciano , o la scheda può anche essere danneggiati dall'acqua e smettere di funzionare. Se questo accade, una abbastanza costosa sostituzione circuito è , purtroppo, in ordine .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------