sei in: Home > e >

suggerimenti per l’installazione di metallo schierandosi

schierandosi in metallo possono essere in acciaio , alluminio, rame , zinco, e è un modo molto economico per migliorare il valore di una proprietà . Raccordo in metallo è più costosa rivestimenti in vinile, ma molto meno di legno o mattoni . L'installazione del binario di raccordo in metallo è semplice , ma ci sono alcune cose che devono essere prese in considerazione.

Sovrapposizione

lamiera installando richiede la sovrapposizione dei materiali . La lamiera è fatta per essere installato in questo modo , e per questo lascia un certo margine di perdite d'acqua . Si consiglia di eseguire una riga di sigillante stabilisce che Seam dove i giunti di sovrapposizione per garantire che la lamiera è impermeabilizzato a livello delle articolazioni .

striscia iniziale

binario di raccordo in lamiera viene fornito con una striscia di avviamento che corre lungo la parte inferiore dell'edificio . Il raccordo è posta all'interno di questa striscia di avviamento per tenerlo dritto per tutta la corsa lungo l' edificio . E 'importante durante l'installazione di questo lembo di avviamento che sia perfettamente dritto. Questo può essere fatto facilmente contrassegnando l'edificio con una linea di gesso da un capo all'altro , usando un livello tale da assicurarsi che la linea di gesso è diritta .

Orientamento

binario di raccordo in metallo può essere installato orizzontalmente o verticalmente . Entrambe le tipologie di installazione sono resistenti e reggono contro gli elementi. E ' meglio usare raccordo verticale sui tetti , ma non ha importanza se raccordo verticale o orizzontale viene utilizzato sul lato dell'edificio . La definizione della struttura determina il tipo di raccordo da utilizzare . Fermi

La cosa migliore è utilizzare viti con rondelle in plastica durante l'installazione di rivestimenti metallici . L'uso delle unghie creato un problema in futuro . Se correzioni o riparazione devono essere fatti durante l'installazione, è più facile svitare il raccordo che cercare di fare leva via con un martello . Un programma di installazione può creare più danni al materiale quando si tenta di rimuovere un chiodo che se si toglie solo una vite .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------