sei in: Home > f >

Come evitare di perdere soldi per una casa in vendita

Vendere una casa pu¨° essere difficile in quasi tutte le economie . Tuttavia , non c'¨¨ pi¨´ a vendere una casa che la consegna delle chiavi . Molte persone non sono solo difficolt¨¤ a vendere le loro case , ma anche perdita di denaro per la vendita . Quindi, come si fa a mantenere da perdere denaro in caso di vendita ? Ecco alcuni suggerimenti

ti serve:.
Casa
Riparazione .
Aspettative moderate.


1 .
Fai da te . Se si desidera mantenere le spese basse , un buon modo per farlo ¨¨ avere una vendita dal proprietario. Real commissioni di intermediazione immobiliare possono essere elevati e se non siete alla ricerca di molto sulla vostra casa , potrebbe essere qualcosa che si pu¨° rinunciare .
2 .
Fix it up . Se la vostra casa è in condizioni abitabili , con l'eccezione di alcuni piccoli difetti , si può voler considerare risolti. Un rubinetto che perde , il drenaggio improprio , parete macchia o tappeto odori possono trasformare i potenziali acquirenti di distanza , ma se si può risolvere questi problemi da soli possono contribuire a vendere la vostra casa e mantenere il suo valore .
3 .
Non aspettare troppo a lungo . Quando la tua casa è pronta a vendere e si dispone di potenziali acquirenti , si può prendere in considerazione quale prezzo si è disposti ad aspettare e per quanto tempo siete disposti ad aspettare per esso. Avere troppo alte aspettative si può lasciare senza vendita e potrebbe causare a perdere denaro sulle vendite potenziali che potrebbero hanno attraversato senza intoppi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------