sei in: Home > f >

Come fare una casa verde

Volete fare qualcosa di buono per la tua famiglia, il portafoglio , la tua casa e l'ambiente ? Se è così, iniziare con " Going Green " , come la terra lo apprezzeranno . Fai la tua casa verde , seguendo pochi semplici passaggi . Questi cambiamenti si batterà spese energetiche e riscaldamento globale. Per saperne di alcuni modi di essere eco-compatibile attraverso l'abbattimento di ciò che si consumano , cosa riciclare , e ciò che a sostituire nella vostra casa , come ogni piccola cosa aiuta . Per andare verde e rendere la vostra casa verde , leggere i modi ei suggerimenti qui di seguito

Hai bisogno di:
House .
Riparazione .
Aspettative moderate.


1 .
Sostituisci le lampadine a incandescenza con lampade fluorescenti compatte (CFL ) . Le migliori sostituzioni sono 60-100 Watt lampadine CFL utilizzati per diverse ore al giorno . Spegnere le luci quando si lascia la stanza per preservare l'energia e risparmiare denaro sulla bolletta elettrica .
2 .
verde su propri apparecchi . Sostituire i vecchi apparecchi non terra amichevole con modelli ad alta efficienza energetica che hanno un " Energy Star " logo . Energy Star elettrodomestici consumano meno energia e di acqua rispetto ai modelli standard .
3 .
verde pulito . Non comprare detersivi tossici . Acquista detergenti naturali che sono meglio per voi e per l'ambiente . Leggere le etichette degli ingredienti eco- friendly .
4 .
salvare gli alberi , utilizzando meno carta . Iniziare a comprare " albero -free " prodotti 100 % di carta riciclata per la tua casa . È ora possibile acquistare il 100% riciclata , sbiancata senza cloro carta igienica , tovaglioli , fazzoletti e asciugamani di carta, ecc . . da negozi che vendono prodotti eco- friendly. Basta leggere le etichette per garantire che i prodotti sono stati realizzati da " albero libero " carta riciclata .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------