sei in: Home > f >

Come installare a bordo delle mattonelle intorno ad una vasca

Installazione di mattonelle bordo intorno a una vasca da bagno è il primo passo di un muro di piastrelle da bagno . Una superficie piatta e uniforme, è essenziale per un progetto tegola professionale . Poiché la zona nei pressi della vasca è soggetta a macerazione , bordo del cemento uso , che ha un nucleo di cemento coperta da un vetro di fronte . L'acqua non danneggia il bordo del cemento , anche se le fughe infine perdita

ti serve:.
bordo del cemento
Coltello .
1-1/2-inch ponte viti zincate .
Drill .
Vetroresina-maglia nastro wallboard .
Thinset malta .
Wallboard coltello .


1 .
Controllare
le borchie muro e sostituisce qualsiasi legno che mostra segni di danni da acqua .
2 .
Misurare l' area intorno alla vasca , dove verr¨¤ installato piastrelle . Figura 1/8-inch un divario tra ogni pannello di piastrelle e un divario 1/4-inch intorno ai bordi della installazione . Linee di collocamento Segnare sul muro borchie .
3 .
Tagliare il bordo piastrella per adattarsi alla zona intorno al rub . Punteggio lo strato di fibra di vetro su un lato con un taglierino e far scattare il pannello lungo la linea segnata. Tagliare strato di fibra di vetro l'altro lato di completare l'interruzione .
4 .
Applicare i pannelli piastrella bordo per le borchie parete alle linee di collocamento contrassegnati con 1-1/2-inch ponte zincato viti ogni 6 pollici . Se un punto di aggancio cade vicino al bordo di un pannello, praticare dei fori pilota lungo tale bordo per impedire fatiscenti .
5 .
Coprire i giunti tra i pannelli bordo della piastrella con fibra di vetro a maglia nastro wallboard .
6 .
Mescolare un piccolo lotto di malta thinset . Colmare le lacune sotto il nastro con la malta , lasciando uno strato sottile sulla parte superiore del nastro . Lasciare che la malta di cura per due giorni prima di iniziare l'installazione delle piastrelle.

consigli e avvertenze


  • norme edilizie in alcuni settori richiedono l' installazione di una membrana impermeabile tra il inquadramento e la scheda di piastrelle. Verificare i requisiti di codice locale .
  • utilizzo di strumenti elettrici per tagliare tileboard può causare l'esposizione di silice via eccessiva di polveri in sospensione nell'aria. Anche nei grandi progetti , segnando i pannelli con un taglierino affilato è il metodo migliore per il taglio bordo della piastrella.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------