sei in: Home > f >

Come installare pavimento in un modello del diamante

Quando arriva il momento di scegliere un pavimento di piastrelle , ci sono una serie di decisioni che devono essere effettuati in anticipo rispetto alla effettiva installazione . Prima di tutto ¨¨ se usare o no una tessera dall'uomo come la ceramica o porcellana , o una pietra naturale come il granito o travertino . Al di l¨¤ di questo, di un diritto-laico installazione potrebbe essere pi¨´ comune , ma il proprietario di abitazione pi¨´ esigenti con un occhio critico pu¨° scegliere un modello diagonale perch¨¦ la complessit¨¤ di installazione aggiunge che molto di pi¨´ per l'aspetto di una stanza .

Hai bisogno di:
misura nastro
. Matita .
Linea di gesso .
Piazza cornici .
Velocità di piazza ( piazza angolo) .
Distanziatori Tile .
Spatola dentata .
Grout galleggiante .
Affianca tagliere o sega piastrella bagnata .
Latex-modificati thinset .
Latex-modificati stucco .
Piastrelle spugna .
Benna ( 3 galloni o più ).

Layout


1 .
Usa la parete più lunga della stanza come un punto di riferimento , e fare due marchi al centro del pavimento , uno su ciascuna estremità della stanza . Prendere la linea di gesso e scattare una linea di demarcazione tra questi due marchi , offrendo una linea di gesso lungo il centro della stanza .
2 .
Misurare
nella direzione opposta e trovare il punto centrale tra le pareti opposte . Fare un segno lungo la linea di gesso precedentemente scattato notare questo punto centrale . Usa la piazza framing , in combinato disposto con la linea di gesso e il vostro nuovo marchio , e tracciare una linea quadrato con la matita che interseca la linea di gesso .
3 .
Prendete un pezzo di piastrella e il luogo è in cima ai vostri marchi centro in modo che i quattro angoli della piastrella allinearsi con la linea di gesso e la linea di matita quadrato . Come la si guarda , si avrà una tessera acceso su un diagonale al centro della stanza .
4 .
Utilizzare la linea di gesso per fare scattare una linea supplementare dopo ogni bordo della piastrella che è deposto nel centro della stanza . Ogni bordo della piastrella può essere utilizzato come punto di riferimento , con il punto è semplicemente quello di avere un segno in diagonale attraverso la stanza che attraversano la linea di centro . Questa linea di gesso aggiuntivi in combinazione con il vostro marchio di prima linea le linee di controllo per guidare l'installazione stessa .

installazione


1 .
Usa la tua spatola dentata per applicare uno strato uniforme di thinset sul pavimento il punto di partenza , che è il pezzo iniziale di piastrella su una diagonale . Striscio lungo la linea di controllo diagonale che interseca la linea di centro , facendo attenzione ad applicarsi solo thinset sufficiente per tre o quattro piastrelle e lasciando appena sufficiente delle linee di controllo visibile da utilizzare come punto di riferimento.
2 .

il giro attorno la stanza sia un modello in senso orario o antiorario , a seconda di quale modo è più comodo . Assicurarsi sempre di applicare solo thinset sufficiente a coprire quasi la vostra linee di controllo , lasciando solo abbastanza visibile da utilizzare come punto di riferimento. Quando si applica la pressione alle piastrelle le creste di thinset sarà smussare e coprire completamente la linea .
3 .
Posizionare un pezzo di piastrella sul letto di thinset e applicare una pressione decisa come lei premere la piastrella nella colla . Spostare leggermente la piastrella in tutte le direzioni per assicurare un legame completo , e utilizzare le linee di controllo come un punto di riferimento per la posizione finale del pezzo . Luogo distanziatori piastrella tra un pezzo per una precisa larghezza boiacca-giunto . Ripetere questo processo per ogni pezzo di piastrella .
4 .
Fare dei tagli utilizzando la tessera tagliere o una sega piastrelle bagnate . Mentre i tagli gres porcellanato e ceramica diritto può essere fatto usando un bordo di taglio piastrelle , piastrelle in pietra naturale e delle aree intorno agli angoli , come porte e armadi richiederà una sega bagnato tegola . Segna tutti i tagli di utilizzare il metro a nastro , matita e quadrato della velocità .
5 .
Lasciare asciugare il pavimento per un minimo di 24 ore prima della stuccatura .

Stuccatura


1 .
Usa la malta galleggiante per forzare la malta nelle fughe tra le piastrelle . Premere con decisione per garantire lo stucco riempie completamente i vuoti tra le piastrelle , nonché qualsiasi potenziale sacche d'aria che può rimanere sotto i bordi .
2 .
Tenere il galleggiante in un angolo di 45 gradi e tirare la malta in eccesso in diagonale alle fughe . Non tirare in direzione dei giunti o vi tirerà fuori la malta dei giunti .
3 .
Lasciare asciugare per 15 a 20 minuti , o finché la malta non è più viscoso . Controllare con le dita per essere sicuri . Se ¨¨ ancora appiccicoso al tatto ¨¨ troppo presto per pulire , ma se il dito viene via pulito ¨¨ sicuro di lavaggio .
4 .
Riempire il secchio con l'acqua . Inumidire la spugna e con movimento circolare, per lisciare la malta tra le fughe , l'applicazione di poco a nessuna pressione . Sciacquare la spugna di frequente . Quando si dispone di massima- lavato una sezione , strizzare l'umidit¨¤ per quanto possibile fuori la spugna e pulire ogni residuo di stucco dalla faccia della piastrella strofinando con un movimento diagonale attraverso i giunti . Ripetere se necessario per eliminare ogni opacità finale .
5 .
Lasciare 72 ore prima di ogni passaggio.

consigli e avvertenze


Un tipico
  • 12-da-12 mattonelle richiede un 3 /8 di pollice spatola dentata . Piastrelle più grande avrà bisogno di una tacca più grandi , e piccole piastrelle di vice -versa .
  • distanziali piastrelle sono disponibili in varie larghezze a seconda delle preferenze personali del proprietario in quanto si riferisce alle dimensioni delle fughe .
  • Tutti i materiali e gli strumenti possono essere acquistati o noleggiati dal vostro negozio locale casa miglioramento .
  • Se si utilizza il visto bagnato tegola , assicurarsi di seguire le norme di sicurezza adeguati equipaggiamenti di sicurezza e utilizzare quali occhiali e tappi per le orecchie .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------