sei in: Home > f >

Come installare una scheda sostenitore di cemento per controsoffitti

Un controsoffitto nuova tessera altera l'atmosfera di un'intera stanza . Se sei pronto a spingere la vostra capacità di affiancamento da piccole riparazioni ai progetti in piena regola di cui ha bisogno per acquisire familiarità con il bordo del cemento Backer. Bordo sostenitore cemento costituiscono un substrato a cui aderisce correttamente malta , e , al fine di sostenere il peso finito del piano di lavoro , deve essere ben protetto e sostenuto . Imparare a lavorare con il bordo del cemento sostenitore e sarete a metà strada per un banco tegola duraturo

Hai bisogno di: .
base di compensato per tutte le board sostenitore cemento .
Punte e trapano .
Fermi .
Elementi di fissaggio a bordo del cemento .
Sega circolare .
Straight edge .
In metallo duro coltello punteggio o coltello multiuso.
Set malta e cazzuola sottile (se applicabile) .
Umidità barriera e cucitrice (se applicabile) .
Livello .
Misura di nastro .
Matita .


1 .
armadi Controllare di sicurezza, stabilità e livello . Spingi gli armadi per assicurarsi che non si muovono in ogni direzione . Posizionare un livello nella parte superiore degli armadi e controllare che la superficie è di livello da davanti a dietro e di lato a lato.
2 .
compensato tagliato su misura. Il compensato serve come base di supporto per la scheda sostenitore cemento . Utilizzare il corretto spessore di legno compensato , come specificato dal produttore della scheda di cemento Backer. Utilizzare un regolo e una matita per contrassegnare la posizione dei tagli sul compensato . Usa la sega circolare per tagliare il compensato alla sua dimensione finale.
3 .
Fissare la base in compensato agli armadietti . Supporti strutturali , come la cornice di un armadio , deve riposare e la durata per tutta la larghezza di sotto della base in compensato , almeno ogni 16 pollici sul centro . Le cuciture creato nel punto di contatto tra i pezzi di compensato devono essere posizionati su un supporto strutturale. Con il trapano per fissare elementi di fissaggio attraverso la base di compensato e negli armadi di sotto .
4 .
Tagliare il bordo sostenitore di cemento su misura. Pianificare il layout della scheda sostenitore di consentire 1/8-inch divario tra i pezzi di bordo sostenitore e per evitare le giunture tra i pezzi di cartone sostenitore di riposo sopra le giunture tra i pezzi della base di compensato . Utilizzare un regolo e taglierino alla tabelloni . Attentamente tavole snap al punteggio per finire il taglio .
5 .
Preparare il legno compensato per installazione a bordo sostenitore cemento . Alcuni forum richiedono un underlayment cemento di un materiale di barriera all'umidità , mentre altri richiedono un letto di malta sottile -set . Staple la barriera di umidità per il legno compensato o la diffusione di un letto di malta sottile-set con una spatola di ¼ di pollice .
6 .
Fissare il pannello sostenitore di cemento alla sua base di compensato con un trapano , fermi e specificato modello spaziatura specifica (di solito ogni 8 pollici a centro e da 1 a 2 pollici da bordi) .

consigli e avvertenze


  • Con il trapano per tagliare i fori di accesso a bordo del cemento sostenitore .
  • Per i tagli di grandi dimensioni o quando il punteggio e aggancio è difficile , utilizzare una sega circolare dotata di un metallo duro , lame in fibra di cemento per tagliare il bordo sostenitore .
  • Fill e giunti di malta sottile nastro con-set prima di aver completato l'installazione delle mattonelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------