sei in: Home > f >

Come isolare una vecchia soffitta

Di tutte le aree in una casa di coibentazione , la soffitta è il più importante . In inverno , calore si disperde preziose dagli spazi vivono al di sotto . In estate , il sole riscalda la soffitta di casa e rende difficile raffreddare . L' US Department of Energy ( DOE ) afferma che il riscaldamento e il raffreddamento " il 50 e il 70% dell'energia utilizzata in casa un americano medio ". Importi di isolamento sono misurate in R-valori : maggiore è il valore , tanto più efficace l'isolamento . Codici di costruzione locali possono regolare il minimo valore R per la propria area . È possibile isolare con lana minerale in fibra di vetro a vista , o usare una macchina per far esplodere in cellulosa sciolto riempire

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. Ladder .
Torcia elettrica .
Dust maschera .
Occhiali di sicurezza.
Schiuma spray espansione .
Deflettori tetto polistirolo .
Cucitrice con le graffette .
Isolamento ( batte o borse di riempire cellulosa sciolto ) .
Blower macchina .
Coltello .
Rete metallica .
Snips Tin .
Scarti di legno .
Saw .
Hammer .
Potenza cacciavite e viti .

Determinare il proprio Attic 's Needs


1 .
Andate nella vostra soffitta e di controllo per l'isolamento esistenti . Se ci sono tavole da travetti , si ha la possibilità di tirare fino a li batte installare o fori nel legno e cellulosa che soffia sotto di loro .
2 .
Usare il nastro di misura per misurare la profondità dei travetti . Se il sottotetto ha già isolamento , misurare la profondità del isolamento pure.
3 .
Misurare
il metraggio quadrato piano mansardato (lunghezza x larghezza del perimetro ) .
br <> 4 .
contattare il dipartimento locale codici per determinare la raccomandata R-valore di isolamento per le case esistenti nella vostra regione .
5 .
acquisto la quantit¨¤ di isolamento ¨¨ necessario per coprire il piano sottotetto alla profondit¨¤ desiderata R- valore.

con isolante in fibra di vetro Batts


1 .
sigillare tutte le perdite di aria . Spruzzare la schiuma in espansione in tutti i fori e le crepe al piano attico . Non spruzzare schiuma in aree quali bocchette di ventilazione crinale , sfiati soffitto o gli sfiati timpano .
2 .
Inserire i deflettori tetto polistirolo tra le travi del tetto , nella gronda . Ci¨° permetter¨¤ una corretta ventilazione attraverso le aperture soffitto. Staple i diaframmi in posizione
3 Misura
la prima sezione della battuta , . tagliare la battuta con il taglierino
4
attentamente . e comodamente montare la batte tra i travetti . Non compattare il batte in posizione , in quanto riduce l' isolamento di R-valore .
5 .
sezioni tagliate di rete metallica con le cesoie . Montare la rete metallica intorno a tutti gli apparecchi elettrici nel piano mansardato , per mantenere diversi centimetri di distanza tra l'apparecchio e l'isolamento . Il fiocco di maglia in posizione , se necessario . Tagliare l'isolamento per circoscrivere la maglia deflettori

isolanti con Blown-In Loose Fill


1
sigillare tutte le perdite d'aria : . . spruzzo la schiuma in espansione in tutte le buchi e crepe al piano attico . Non spruzzare schiuma in aree quali bocchette di ventilazione crinale , sfiati soffitto o gli sfiati timpano .
2 .
Inserire i deflettori tetto polistirolo tra le travi del tetto , nella gronda . Ciò permetterà una corretta ventilazione attraverso le aperture soffitto. Staple i deflettori in posizione .
3 .
Trova tutti i dispositivi elettrici installati nel piano sottotetto . Misurare e tagliare i segmenti di legno di scarto per circondare gli infissi , permettendo 3 pollici di distanza tra l' apparecchio e il legno. Vite in posizione .
4 .
sia un assistente eseguire il dump della prima borsa di cellulosa riempire nella macchina soffiante . Prendete il tubo del ventilatore , e passare alla lontana della soffitta .
5 .
diretto il vostro aiuto per accendere il ventilatore . Puntare il tubo agli angoli schiena prima , e il tuo lavoro verso l' apertura soffitta .

consigli e avvertenze


  • Se si soffia in isolamento , è meglio per avere un aiuto alimentare la macchina con la cellulosa , mentre si soffia l'isolamento in soffitta .
  • Non installare isolamento sulla parte superiore del vecchio cablaggio manopola-e -tubo , in quanto si tratta di un pericolo di incendio. Verificare con il proprio comune sulle norme in materia di codice per l'isolamento intorno a vecchi cavi elettrici .
  • Indossare pantaloni lunghi e camicia a maniche lunghe per proteggere la pelle dai fastidiosi fibre isolanti .
  • Se avete scelto di isolamento in fibra di vetro , Utilizzare solo a vista batte in fibra di vetro . Batte a vista l'umidità di fuggire , mentre la carta o fogli di affrontare l'umidità trappole e può portare a problemi di marciume o muffa .
  • Non coprire aperture all'intradosso con isolamento .
  • Tenere tutte isolamento di almeno 3 cm di distanza dai camini , tubi da stufa , e le attrezzature che producono calore .
  • Se l' Sorge isolamento profondità sopra l'altezza delle travi del pavimento della soffitta , non sostituire o installare anticalpestio soffitta ; . il peso del pavimento sarà compatta l'isolamento e ridurre drasticamente la sua efficacia e R -value
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------