sei in: Home > f >

Come piastrelle su pavimenti di cemento colorato

Stained pavimenti in cemento può essere spiacevole da affrontare, soprattutto perché la macchia è impossibile da rimuovere . Vecchio , brutto pavimenti in calcestruzzo può essere ripulito dalla posa di piastrelle sui pavimenti . Scegliere le piastrelle con i tuoi arredamento . Dopo la posa delle piastrelle , avrai un piano ben rifinito che è durevole e facile da mantenere

ti serve:.
Broom
Coltello .
Concrete sigillante .
Roller .
Roller padella .
Spirito di livello .
Rasatura .
Cazzuola .
Tergivetro .
Grinder .
Thinset fughe .
Cazzuola .
Distanziatori Tile .
Panno .
Garza .


1 .
spazzare il pavimento di cemento di qualsiasi polvere e lo sporco con una scopa. Raschiare eventuali residui che possono essere incollati al pavimento .
2 .
Applicare un sigillante concreto per tenere fuori l'umidità e la muffa . Sigillante Versare in una vaschetta . Immergere un rullo di vernice nella padella e farlo rotolare a terra . Assicurarsi che si applica anche strati di isolante sul pavimento . Lasciate che il sigillante calcestruzzo asciutto per almeno 24 ore.
3 .
Verificare se l' intero piano ¨¨ anche con una livella . Se il pavimento non ¨¨ uniforme, applicare un composto di livellamento sui settori basso del pavimento . Impastare il composto secondo le istruzioni di imballaggio . Poi si applica al pavimento con una spatola . Liscio il composto con una spatola per evitare urti sul pavimento . Utilizzare una smerigliatrice a strofinare le zone alture .
4 .
Mescolare lo stucco piastrelle thinset secondo le indicazioni del prodotto . La malta si attaccher¨¤ le piastrelle sul pavimento di cemento . Solo mix di ciò che è possibile utilizzare in 10 o 15 minuti di calibrazione per evitare l'essiccamento della malta .
5 .
Applicare il thinset al pavimento di cemento . Stendere una spatola vale la pena di thinset in un angolo della stanza . Premere una delle caselle saldamente al thinset . Distanziali tegola che si affianca al tegola che si è installato . Poi si trovava un'altra tegola accanto la prima tessera .
6 .
Continua , che stabilisce il resto delle piastrelle prima di aver coperto l'intera stanza . Ricordate di mettere distanziali tra le piastrelle in modo che gli spazi fra le piastrelle saranno uguali. Come si pongono le piastrelle , eliminare eventuali thinset eccesso che trasuda in superficie delle piastrelle con un panno umido .
7 .
stucco Distribuito su tutto il pavimento . Premere la malta negli spazi tra le piastrelle . La malta verrà tenuta loro le piastrelle. Lasciate riposare malta per 15 minuti.
8 .
Pulire lo stucco in eccesso . Usare una garza umida per pulire lo stucco dalla superficie delle piastrelle .
9 .
Invia la tegola e la malta liquida per impostare da 1 a 2 giorni prima di camminare sul pavimento di piastrelle.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------