sei in: Home > f >

Come rifinire una vasca da bagno con vernice acrilica ep -

Se hai una vasca da bagno acrilica che risulta consumato o è un brutto colore , è possibile utilizzare vernice EP-acrilico per rifinire esso . Dipingere la vasca in acrilico è spesso meno costoso lo sostituisce. dalla pittura vostra vasca , potete farlo sembrare come nuovo e migliorare l'aspetto del vostro bagno intero

ti serve:.
Casa
Riparazione .
Aspettative moderate.


1 .
Rimuovere gli infissi bagno e rottami l 'eventuale calafataggio e stucco . Pulire la vasca a fondo per eliminare eventuali residui di sapone e ruggine .
2 .
Riempire tutte le fiches o graffi con un riempitivo vasca epossidica . Applicare il filler , seguendo le indicazioni sulla confezione . Carteggiare la superficie liscia . Risciacquare la polvere dalla carteggiatura a secco e la vasca completamente .
3 .
Cover assolutamente tutto nella stanza tranne la vasca di plastica e nastro adesivo i bordi . Non dimenticare il soffitto e pavimento. Si desidera assicurarsi che non si ottiene EP-acrilico su qualsiasi superficie indesiderate in bagno .
4 .
Applicare il primer per la vasca da bagno con una pistola a spruzzo . Spostare lo spruzzatore in lento , a tratti addirittura completamente rivestire la vasca da bagno in primer . Non spruzzare su primer cos¨¬ tanto che ¨¨ in esecuzione ai lati della vasca . Lasciare asciugare il primer .
5 .
Applicare la EP-acrilico con la pistola a spruzzo nello stesso modo come l'innesco . Si dovrebbe applicare la finitura in pi¨´ mani , anzich¨¦ una mano per ottenere la migliore finitura .
6 .
Lasciate che la vostra vasca da bagno rifinita asciutto per almeno 48 ore prima di recaulk . Lasciate la cura caulk per un paio di giorni prima di utilizzare la vasca da bagno .

consigli e avvertenze


  • Assicurarsi che il bagno è ben ventilato, mentre si è refinishing la vasca da bagno .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------