sei in: Home > f >

Come rimuovere il vecchio tappeto dalle scale in legno

Quando è finalmente il momento di sostituire la moquette vecchia dalla scala-e rifinire le scale in legno belli che sono stati nascosti in tutti questi anni-per preparare qualche lavoro manuale piuttosto intenso . Non esiste un modo semplice e veloce per prendere moquette su dalle scale , ma con una barra di leva buoni, altri la potenza muscolare , e alcuni strumenti di altri , è possibile completare il lavoro in poche ore

Hai bisogno di: .
Cacciavite lungo e pesante .
Hammer .
Guanti da lavoro pesanti .
Garbage scatola può o cartone .
Carpet coltello .
Pesi ( come ad esempio libri o blocchi di cemento ) .
Legno stucco stenibile .
Metal coltello spackle .
Power Sander .
Tackcloths .
Wood Stain .
Stain pennello applicatore o un panno .
Wood sigillante .
Sigillante pennello applicatore .


1 .
sonda lungo la linea di giunzione tra il gradino basso e atterraggio , inserendo il bar staccare o cacciavite lungo e pesante sotto la moquette e tirando up sullo strumento . Prova a tirare la moquette su con le mani fino a quando il sistema di fissaggio è esposto . Wall-in moquette più spesso viene installato con strisce di nascosto tack moquette .
2 .
strappare il tappeto fondo scala fino a quando le strisce di mura sono esposti sul battistrada e la riser appena sopra (se ce ne sono stati utilizzati sulle bretelle ) . Piegare il tappeto eccesso, fino alla fase successiva di sopra e si pesa giù con qualcosa di pesante , come i libri , una bottiglia da 1 litro riempito di sabbia o nell'acqua, o un blocco di cemento . Non tagliare il tappeto in eccesso ancora .
3 .
Slip una barra di ficcare il naso in una striscia di virata e utilizzare un martello o mazzuolo di guidare in sotto la striscia di circa un centimetro . Pry mura striscia via dal legno della scala . Continuare a lavorare per tutta la lunghezza della striscia fino a quando tutta la fascia è stata rimossa dalla scala . Queste strisce saranno spesso rompere o scheggia in pezzi : rimuovere tutti i pezzi singolarmente . Inserire queste strisce dell'aderenza in un bidone della spazzatura o scatola di cartone. Non gettare sul pavimento o metterli in un sacchetto di spazzatura . Pull di chiodi o graffette per montare le strisce tack alla scala .
4 .
Rip il tappeto su per le scale prossima volta che sono state rimosse tutte le strisce dell'aderenza della scala qui sotto. Piegare il tappeto più volte e si pesa verso il basso. Scalzare il strisce dell'aderenza e smaltire in modo corretto .
5 .
strappare la moquette e scalzare il strisce dell'aderenza mentre si lavora su per la scala . Non appena si hanno tappeto troppo vecchio per gestire comodamente , tagliare alcune delle quali con un coltello tappeto . Tenere moquette abbastanza eccesso "andare " in modo da poter ottenere una buona presa sul tappeto , come si tira su .
6 .
Tirare su qualsiasi piccoli pezzi di moquette che possono essere stati lasciati alle spalle , in particolare attorno alla balaustre . Assicurarsi che nessun chiodi o puntine rimangono nel legno .
7 .
Riempire tutti i buchi lasciati nel bosco con una stucco per legno colorabili . Usare un coltello flessibile in metallo stucco per riempire questi buchi con stucco . Lavoro da la scala verso il basso , riempiendo i buchi , come si va .
8 .
sabbia per le scale una volta lo stucco legno è completamente asciutto. Utilizzare una levigatrice elettrica per risultati più veloci. Sabbia con le venature del legno , non è tutto . Carteggiare eventuali urti creato dal lavoro stucco per legno . Utilizzare un tackcloth per rimuovere la polvere .
9 .
Colorare le scale con la vernice della vostra scelta che corrisponde pavimenti in legno di altri nelle vicinanze , soprattutto nella parte inferiore della scala . Applicare la macchia con un pennello o un panno di cotone pulito , a partire dalla cima delle scale e di lavoro verso il basso . Assicurarsi che nessuno si prevede di utilizzare le scale , mentre la macchia è di essiccazione .
10 .
Applicare un sigillante finitura legno per dare al legno una protezione extra . Scegli un finale che corrisponde alla fine dei vostri pavimenti in legno vicine : guscio d'uovo , raso , semi-lucida , o lucido .

consigli e avvertenze


  • Se il tappeto ¨¨ tenuto premuto da solo un paio di chiodi-come spesso accade in case molto pi¨´ vecchio-solo tirare su il unghie come a strappare il tappeto . Se il tappeto ¨¨ stato rispettato per le scale con la colla , si pu¨° ancora essere in grado di tirare il tappeto , ma essere pronti per molto di pi¨´ abrasivo come si deve di solito carteggiare il residuo secco colla . In alcuni casi, questa colla secca pu¨° avere rovinato il legno del tutto , di sostituire il legno delle scale completamente per ottenere un aspetto piacevole del legno duro.
  • don alcuni guanti da lavoro pesanti se strisce dell'aderenza stanno tenendo il tappeto in posizione . I chiodi utilizzati in queste strisce sono vizioso . Prestare attenzione durante il lavoro che non accidentalmente messo una mano o un ginocchio in giù su mure a vista .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------