sei in: Home > f >

Come riparare le batterie makita cordless

Seghe , cacciaviti e trapani sono alcune tra le popolari utensili a batteria Makita . La portabilità e la flessibilità di questi utensili a batteria ricaricabile li rende una risorsa preziosa nella costruzione di casa e rimodellamento . Tuttavia , dopo un po ' più terrà una carica completa . Invece di acquistare una nuova batteria Makita , prova a " zapping "il tuo cordless batteria Makita torna alla vita
1 .
Svitare la batteria Makita carcassa . All'interno si dovrebbe trovare una serie di piccole batterie ricaricabili collegate tra loro.
2 .
Prendere appunti utilizzando la carta e matita su come le batterie sono posizionate nel caso batteria Makita . Questo vi aiuterà nel tardo rimontaggio della batteria Makita .
3 .
Utilizzare il tester della batteria per determinare quale di queste batterie ha bisogno di essere sostituito . Test di ogni singola batteria e segnare le batterie da sostituire .
4 .
acquistare batterie ricaricabili tensione simile a un hardware locale o un negozio di elettronica. Ad esempio , il nichel cadmio ( NiCd ) batterie dovrebbero essere sostituite solo con nuove batterie al nichel cadmio .
5 .
De-saldare la prima batteria "cattivo " , prendendo nota di come è posizionata in la catena . La nuova batteria dovrà essere collocato in una posizione tale che la sua polarità partite della batteria originale.
6 .
Re-saldare la nuova batteria nella catena .
7 .

Ripetete questo processo con ogni singola cellula "morte " della batteria ricaricabile all'interno del pacco batteria Makita .
8 .
Inserire il collegamento di batterie nella batteria Makita e avvitare il caso chiuso .
9 .
Posizionare il nuovo riparato Makita batteria sul caricabatteria durante la notte .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------