sei in: Home > f >

Come si posa pavimenti in laminato in giro per un’isola

Pavimenti in laminato è installato per scattare insieme le sezioni 3 metri che hanno un meccanismo di chiusura ad incastro maschio- femmina per tenerli insieme . Quando si posa un pavimento in laminato intorno ad un ostacolo come una cucina isola , è più facile per avviare l'installazione in giro che l'ostruzione e di lavoro lontano da esso. Questo ridurrà la quantità di taglio che devi fare e il numero di lacune strette in cui devi montare il pavimento

Hai bisogno di: .
composto Floor-livellamento
. Levigatrice a nastro .
Barriera al vapore .
Pavimenti in laminato .
Toccando blocco .
Hammer .
Pry bar .
Misura di nastro .
Straight edge .
Sega circolare .
Seghetto alternativo.
Occhiali di sicurezza.
Battiscopa .
Fine delle unghie.


1 .
livello del pavimento e sigillare le fessure con il residuo piano di livellamento e di sabbia il composto piatto con una levigatrice a nastro quando si asciuga. Non lasciare sporgenze , perché si sentono tali quando si cammina sul pavimento . Vacuum il pavimento quando si è finito .
2 .
Stendere una barriera al vapore sul pavimento e fiocco in giù . È possibile acquistare una barriera di schiuma da un commerciante in laminato che renderà più comodo il pavimento a camminare su quanto serve a proteggere contro l'umidità.
3 .
Aprire le scatole del pavimento e lasciare che le tavole acclimatare alla stanza per tre a cinque giorni prima di installarli .
4 .
Iniziare l' installazione , che un corso di pavimentazione lungo uno dei lati dell'isola e si estende a muro o mobile su entrambi i lati della stanza . Poi il lavoro lontano dal cabinet , installando il prossimo corso , con le estremità sfalsati di almeno 6 cm dalle estremità del primo corso . Clicca le schede sollevando insieme su un lato o fine come per spingere insieme le tavole o utilizzare un blocco di intercettazioni e di un martello per incastrare insieme le tavole . La sega circolare , strappare le schede accanto al muro per adattarsi e utilizzare una barra di ficcare il naso per farli riemergere a pannelli adiacenti .
5 .
Posare la pavimentazione intorno all'isola di lavoro verso il lato opposto della stanza ed il taglio della prima tavola in ogni corso per mantenere il modello di scaglionare hai stabilito nel resto del pavimento . Quando si arriva dall'altra parte dell'isola , con attenzione misurare la distanza dal bordo del pavimento al bordo dell 'isola , e tavole tacca per adattarsi . Fare i tagli dritti con una sega circolare e ritagliare gli angoli con un puzzle . Toccare le schede in luogo con un spessore.
6 .
Appoggiare il resto del piano , mantenendo lo stesso intervallo di barcollare , fino a raggiungere il lato opposto del pavimento . Tagliare l'ultimo corso per adattarsi e fare leva in posizione con una barra di leva .
7 .
battiscopa installare lungo il perimetro del pavimento e in giro per l'isola in fissandola alle pareti o armadi con le unghie finitura .

consigli e avvertenze


  • piano l'intervallo di barcollare e la posizione delle estremità del primo corso di pavimentazione in anticipo in modo che quando si tacca in tutto il isola , non si finisce l'installazione di un tratto di pavimentazione che è meno di 6 pollici di larghezza.
  • Spingere verso il basso su entrambi i tratti di pavimentazione che si sta battendo insieme , sia in ginocchio su ciascuno di essi , o avere un assistente farlo .
  • Il meccanismo di chiusura è fatta di cartone di fibra , e si può facilmente danneggiare se le schede non sono correttamente montati, prima di toccare . Si può anche danneggiare la superficie di una tavola se si colpisce lo spessore troppo duro con il martello.
  • pavimenti laminati produce un getto sottile di legno e di plastica quando si taglia , in modo da portare gli occhiali di sicurezza per proteggere il vostro gli occhi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------