sei in: Home > f >

Come si posa pavimenti in legno massiccio di quercia rossa

Quercia rossa è uno dei legni più comuni usati per la pavimentazione , perché è resistente e accattivante , oltre ad essere uno dei legni duri più abbondanti negli Stati Uniti . Red tavole pavimento in quercia sono fresati con una lingua e un groove . Tu li installa inchiodando attraverso la lingua , questo li tiene strettamente insieme e in modo sicuro a terra . Perché la quercia rossa è un prodotto naturale , pavimenti in tavole può più essere deformato e, a volte inutilizzabile , quindi è una buona idea per esaminare ogni lotto prima di acquistarlo per ridurre al minimo gli scarti.

Hai bisogno di:
pavimenti quercia
. Piano composto di livellamento .
Levigatrice a nastro .
Barriera al vapore .
Cucitrice .
Drill .
Chiodi di rivestimento 2 pollici .
Hammer .
Nail pugno .
Sega circolare .
Tabella visto .
Occhiali di sicurezza.
Pavimentazione chiodatrice .
Tacchetti pavimentazione da 2 pollici .
Cacciavite a taglio pesante .


1 .
Disimballare il pavimento , si è diffusa nel ambiente di installazione e farlo acclimatare per 3-5 giorni. Questo è un passo importante per ogni tipo di pavimenti in legno , ma soprattutto per la quercia rossa , perché è altamente sensibile alle umidità e temperatura .
2 .
Preparare il sottofondo colmando le lacune con mescola piano di livellamento e quindi levigatura tutte le aree ad alta piatto con una levigatrice a nastro . Vacuum tutta la polvere dal pavimento e poi diffuso una barriera vapore in plastica sul pavimento e fiocco al legno.
3 .
Posare il primo corso di pavimentazione lungo una parete , lasciando un gap di 1/4-inch per consentire l'espansione del legno . Utilizzare il più diretto schede per i corsi di primo e secondo . Top-chiodo il primo corso di praticare preventivamente dei fori attraverso le cime delle tavole a coppie distanziate circa 1 1 /2 cm l'una dall'altra a 12-a intervalli di 16 pollici . Utilizzare un chiodo finire con la testa tagliata fuori come il tuo bit pilota e affondare le teste dei chiodi con un pugno chiodo .
4 .
Posare il secondo con le estremità sfalsati di almeno 6 cm dalle estremità del primo e punta-nail le tavole attraverso le lingue utilizzando un martello e chiodi finitura . Non dimenticare di fori pre-trapano per risparmiare un sacco di curvatura delle unghie e non dimenticare di affondare le teste dei chiodi .
5 .
Start toe-inchiodare con la pavimentazione chiodaio appena sei abbastanza lontano dal muro per usarlo . Impostare la chiodatrice sul bordo della tavola per essere inchiodati e tenere il manico per tenerlo fermo mentre si preme il pistone nettamente con la parte in gomma del mazzuolo speciale che è fornito con la chiodatrice . Ciò porterà ad un tacchetti spinato nella lingua e, contemporaneamente, guidare il consiglio saldamente contro il adiacenti una .
6 .
tavole Pry deformato in luogo prima di chiodo . Questo è fatto meglio con un grande cacciavite pesanti . Pound la testa del cacciavite in sottofondo e poi posto un pezzo pezzo di legno tra il cacciavite e la scheda deformato . Poi usare il piede per tirare su il cacciavite per forzare le tavole insieme mentre si colpisce la chiodatrice . Due persone sono spesso necessarie per questa procedura.
7 .
Toe-chiodo a mano, come ci si avvicina alla parete di fronte e correre fuori dalla stanza di oscillare il martello . Dopo aver installato il secondo corso per durare , misurare la distanza dalla parete e strappare l' ultimo corso per stare su una sega circolare . Quindi impostare la profondità della lama di 1/2-inch e tagliare il fondo dei solchi fuori di questo corso precedente. Impostare le schede in atto e di alto li chiodo . Poi affondare la testa con un pugno chiodo .

consigli e avvertenze


  • Un lato della testa della mazza chiodatrice pavimento ¨¨ fatto di metallo ed ¨¨ inclinata in modo da Pu¨° essere utilizzato per toccare assi insieme senza danneggiare le cime . Non battere la chiodatrice con la parte metallica della mazza .
  • Assicuratevi di colpire la chiodatrice abbastanza difficile per affondare i tacchetti . Si ha una sola possibilit¨¤ , di colpire la chiodatrice nuovamente quando il tacchetto ¨¨ mezzo affondato non avr¨¤ alcun effetto . Half-affondato tacchetti sono difficili da tirare fuori , perch¨¦ sono irti e difficili da chiodo a mano perch¨¦ si piegano facilmente .
  • Proteggere gli occhi con occhiali di sicurezza quando si utilizza seghe a motore . Utilizzare un bastone spingere quando strappa con una sega circolare e non raggiungono mai passato la lama in rotazione .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------