sei in: Home > f >

Come si posa piastrelle su controsoffitti formica

Controsoffitti Formica possono diventare obsoleti e usurati con il tempo . Un buon modo per rinnovare il look del tuo controsoffitti della cucina è di piastrelle di loro . Piastrella può essere applicato direttamente sopra i controsoffitti Formica superata se il laminato è in buone condizioni. Se hai i controsoffitti Formica e desideri piastrelle di loro, avere gli strumenti corretti e un piano di buona volontà per iniziare

ti serve:.
acqua
Detergente per i piatti .
Rags .
Carta vetrata .
Mano Sander .
Distanziatori Tile .
Marcatore permanente .
Thinset malta .
Spatola dentata .
Piastrelle visto .
Thinset stucco .
Galleggiante di gomma .
Spugna .


1 .
Pulire il piano con l'acqua e una piccola quantità di detergente per i piatti . Ciò contribuirà a rimuovere lo sporco e grasso dalla . Formica
2 .
Sand
la parte superiore del controsoffitto . Utilizzare una levigatrice a mano e carta vetrata per rimuovere il rivestimento high-gloss dalla Formica . Carteggiatura il controsoffitto Formica che permetterà l'adesione della malta thinset meglio sul piano di lavoro . Una volta che avrete accuratamente levigato la parte superiore e sui lati del piano di lavoro Formica , utilizzare un panno umido per pulire via la polvere .
3 .
Lay la piastrella sulla parte superiore del controsoffitto Formica . Posa della piastrella fuori vi darà una migliore idea di come il piano di lavoro sarà una volta completato . Regolare le piastrelle come necessario per la migliore disposizione . Distanziali tegola Usa tra le piastrelle di darvi una buona rappresentazione delle linee di stucco . Utilizzare un pennarello indelebile per segnare dove sarà possibile iniziare a gettare le piastrelle . Una volta che hai un buon layout , lo spazio tra piastrella e piastrella dal piano di lavoro.
4 .
Mescolare la malta thinset . Applicare la malta con una spatola dentata . Usare la parte piatta della spatola per distribuire uniformemente la malta e il bordo dentata della spatola per eliminare la malta in eccesso dal piano di lavoro .
5 .
Premere le piastrelle in posto sulla parte superiore del il thinset mortaio . Posare le piastrelle tutto il primo , utilizzando distanziatori fra le piastrelle . Una volta che le piastrelle tutto sono state gettate , utilizzare una tessera sega per tagliare le piastrelle rimanente per il piano di lavoro . Applicare le piastrelle tagliate al piano con malta thinset . Non stucco il piano fino a quando la malta thinset è completamente asciutto.
6 .
Mescolare lo stucco e si applica con una spatola di gomma con un angolo di 45 gradi . Rimuovere la malta in più con una spugna umida. Lasciate che la malta secca per diversi giorni prima di uso pesante .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------