sei in: Home > f >

Come strappare piastrella di ceramica

Sia che si prevede di installare un altro tipo di pavimentazione , o la sostituzione delle vecchie mattonelle di ceramica con la nuova tessera , è necessario rimuovere la parte di vecchio completamente dal sottofondo . A causa del set adesivo sottile sotto la piastrella e la malta tra le piastrelle , la rimozione può essere un progetto fisico e disordinato . L'unico modo per togliere la piastrella , impostare sottile e malta è quello di disgregare e rimuovere le macerie , insieme a una grande quantità di polvere

ti serve:.
Chisel
Cacciavite a testa piatta .
Hammer .
Da 4 pollici scalpello .
Manico lungo raschietto piano .
Pala di grandi dimensioni o pala da neve .
Cestino .
Scopa e paletta .


1 .
Individuare una sezione rotta di piastrelle per iniziare il processo di indiscreti su piastrella . Se non c'è spazio all'aperto , utilizzare uno scalpello o un cacciavite a testa piatta e battere con un martello lungo una linea di stucco per creare una zona di ingresso . Utilizzare una da 4 pollici scalpello e cominciare sloggiare le piastrelle in una linea retta . Provate a seguire il flusso delle piastrelle invece di venire a lui da tutte le direzioni .
2 .
Passare a un raschietto piano manico lungo per iniziare a rimuovere le tessere più velocemente .
Tenere il raschietto a un angolo di 45 gradi e la spinta dello strumento sotto le piastrelle con un movimento fluido di contribuire a spezzare le piastrelle e anche rimuovere alcuni dei set sottile .
3 .

Usa lo scalpello e martello per sgretolare ciuffi di sottile set rimanenti sul pavimento che non è venuto su con il raschietto . Fare attenzione a non danneggiare il pavimento troppo quando si toglie il set secchi sottili .
4 .
Utilizzare una pala di grandi dimensioni o pala da neve per eliminare rapidamente il maggior numero di rotture di piastrelle , malta , e set detriti sottile possibile. Depositare i detriti in un cestino grande o secchio . Usa una scopa per spazzare la polvere e piccoli detriti in un tegame di polvere .
5 .
Rivedere il piano e cercare una qualsiasi delle vecchie mattonelle o altri materiali ancora bloccati al pavimento e rimuoverlo utilizzando lo scalpello o un raschietto lo stesso fatto in precedenza. Spazzare e pulire il pavimento.

consigli e avvertenze


  • Rimuovere i detriti periodicamente per mantenere il piano visibile .
  • Punto di plastica su tutto porte e nastro per la soglia di tenere polvere e detriti dalla diffusione in tutto il resto della casa .
  • Indossare occhiali protettivi e una maschera per proteggere gli occhi ed evitare di respirare la polvere o altri detriti.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------