sei in: Home > f >

come aggiornare armadi esistenti con hardware ikea cucina

IKEA è ben noto per la sua low- cost "fai-da- te " tipo di mobili e armadi , ma molti proprietari di casa non può rendersi conto di poter acquistare nuove cassettiere IKEA , cerniere e altri componenti hardware per aggiornare i loro mobili da cucina esistenti . L' hardware che IKEA vende insieme con la sua linea di mobili da cucina è in realtà abbastanza materiale di alta qualità che molti installatori armadietto su ordinazione uso nelle cucine high-end . La scelta accurata e l'acquisto di hardware mobile IKEA e fronti CAB, è possibile aggiornare in modo efficace i vostri armadietti a guardare come quasi tutti gli stili disponibili IKEA cucina-armadio . . A seguito di alcune linee guida generali ( insieme ad una volontà fare un certo lavoro presso il negozio IKEA ) può comportare un basso costo e alta qualità di aggiornamento cucina-armadio

Hai bisogno di: .
misura nastro
IKEA catalogo .
Le punte e il motore .
Punta di cacciavite .


1 .
Utilizzare un metro a nastro per determinare le dimensioni armadi che hai . Quasi tutti i mobili della cucina sono costruiti per dimensioni larghezza modulare . La dimensione larghezza al di fuori di ogni armadio è di norma da 12 , 15, 18 , 20 , 24 , 30 o 36 pollici di larghezza.
2 .
Scegliere uno stile di facciata per il vostro ante e cassetti . Consultare un catalogo IKEA cucina o il sito web IKEA per determinare quali stili sono disponibili nelle misure con i tuoi armadi . Alcuni stili potrebbero non essere disponibili in tutte le dimensioni , quindi è importante confrontare i vostri formati cucina-armadio a quelli disponibili in catalogo .
3 .
Ordine del cassetto fronti , scatole e cassetti hardware . Molte persone potrebbero non sapere che per ordinare una cucina IKEA è un fatto part- da-parte . Può essere una procedura complessa , ma il vantaggio è che si può ordinare solo le parti specifiche di cui avete bisogno . In altre parole , è possibile ordinare solo le scatole e frontali cassetto dell'armadio senza in realtà per ordinare nuovi armadi . Assicurati di cassetto ordine /maniglie , cerniere , cerniere ammortizzatori , cassettiere , frontali e frontali dell'armadio.
4 .
Rimuovere il vecchio antine da cucina e cassetti . Si può decidere di rimuovere temporaneamente qualsiasi ripiani regolabili, che sono in armadi di semplificare l'installazione delle porte nuovo gabinetto .
5 .
Rimuovere eventuali cerniere o altro hardware , quali le chiusure magnetiche , da armadi . L'idea è di lasciare solo il box armadio in atto per consentire l'installazione di porte e finestre di nuovo gabinetto cassetto .
6 .
Installare la nuove cerniere . Cerniere armadio IKEA sono di alta qualità austriaco "clip " cerniere tipo con cam-lock monti che si inseriscono nelle tazze da incasso predrilled nei fronti cabinet . Snap le cerniere nelle sedi porta-tazza , quindi tenere le porte fino al vostro armadi esistenti per contrassegnare i punti cardine . Praticare dei fori pilota per le cerniere . Installare le cerniere per le istruzioni di IKEA , come se i vostri armadietti venuto dalla fabbrica IKEA .
7 .
Installare le scatole cassetto . Montare le scatole cassetto IKEA secondo le istruzioni di accompagnamento. Una volta assemblato , il kit cassetto-box sarà composto da una scatola di cassetto e due guide di scorrimento . Avvitare le guide nel vostro armadi esistenti in base alle istruzioni IKEA . Avrete bisogno di segnare e fori pilota pre- trapano per le viti .
8 .
Installare i frontali dei cassetti sulle scatole cassetto . Avvitare le linguette di montaggio sul frontali . Snap i fronti nella casella cassetto in base alle istruzioni di accompagnamento.
9 .
Installare il cassetto porta e maniglie . Fatevi una su modello di cartone per individuare i fori di montaggio una volta che hai deciso esattamente dove si desidera montare le maniglie . Praticare i fori per le viti e montare tutti i manici .
10 .
effettuare le regolazioni finali per le cerniere e frontali cassetti per fare tutto a posto. Tutto l'hardware cucina IKEA è regolabile , che è la chiave per una corretta installazione. Congratulazioni ! Hai IKEA-aggiornati armadi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------