sei in: Home > f >

come ancorare un perno in un muro

Ancoraggi in calcestruzzo sono disponibili per ogni applicazione immaginabile . Una delle più sicuro e facile da installare è il bullone di ritardo e lo scudo di ancoraggio tipo , e la procedura per l'installazione di questi tasselli per fissare un muro stallone può essere completato in pochi semplici passi . Stato e di codici di costruzione nazionale contengono i requisiti per il tipo e le dimensioni delle ancore calcestruzzo utilizzato per applicazioni specifiche , consultare il proprio reparto di costruzione locale per garantire la conformità a tali requisiti prima di iniziare questo progetto

Hai bisogno di:
metro a nastro. .
Hammer .
Mano quadrati.
Chiave regolabile .
Trapano elettrico .
.
.
.
bit legno pollici .
.
.
.
bit muratura pollici .
viti mordenti da u00BD "-da -3-pollici e rondelle .
scudi lag u00BD pollici .


1 .
posizionare il piatto inferiore pressione-trattato del muro parallelo al muro linea layout sulla lastra .
2 .
Disporre le posizioni di ancoraggio del bullone sulla piastra di fondo , centrato tra borchie e circa 48 centimetri , misurando la distanza con un nastro di misurazione . Usare una mano piazza in piazza le linee layout attraverso la superficie superiore della piastra .
3 .
dividere la larghezza della piastra inferiore a metà e segnare il punto centrale di ciascuno dei layout Linee determinato al punto 2 . Usare un po ' . . .-pollici di legno per praticare un foro nel punto centrale di ogni linea di layout .
4 .
Posare la piastra di base in posizione e con una matita attraverso i fori nella fase 3 per segnare l'ancora layout sulla lastra . Se la parete è già incorniciato , utilizzare un quadrato mano per segnare e misurare la disposizione sulla superficie della lastra .
5 .
fori nella lastra in ogni posizione di ancoraggio , usando un po ' 5/8-inch muratura . Provare la profondità con uno scudo lag personale per garantire la filo o leggermente sotto la superficie della lastra . Polvere di cemento Blow eccesso da ogni buco e inserire uno scudo lag in ogni postazione.
6 .
Stand up incorniciato la parete e la posizione in atto sulla linea di layout muro . Inserire una vite lag ½ pollici con una rondella in ogni foro di ancoraggio e filo in ritardo sotto lo scudo . Utilizzare una chiave inglese per stringere le viti di ritardo fino comoda.

consigli e avvertenze


  • di layout di pre- foratura e l'ancora posizioni bullone prima che inquadra il muro garantisce precisione e permette una più semplice movimentazione dei materiali .
  • Aggiunta di una piccola quantità di resina epossidica ai lati degli schermi lag che si introducono nei fori nella lastra aumenterà il grip dell'ancora .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------