sei in: Home > f >

come capire i metri quadrati di un garage

Se stai preparando a vendere la vostra casa o riprogettare il vostro garage , è sempre utile sapere quanto spazio hai in realta ' in là . Calcolare la metratura del tuo garage è un compito semplice che vi darà le informazioni necessarie per utilizzare in modo ottimale lo spazio del tuo garage

Hai bisogno di: .
carta e matita
. Misura di nastro o dispositivo di misurazione del suono.
Calcolatrice .


1 .
Disegnare uno schizzo della forma del tuo pavimento del garage da una visione top- down .
2 .
<> br Suddividere il disegno in rettangoli il meno possibile , in modo che il disegno è composto interamente di rettangoli side-by -side . Se ci sono dei muri ad angolo nel vostro garage , li dividono off in triangoli a destra , e poi dividere lo spazio rimanente in rettangoli .
3 .
Misurare la lunghezza di ciascuno dei lati di ogni rettangolo nel vostro garage . Scrivere la lunghezza di ogni lato vicino al lato corrispondente nel disegno . Se ci sono triangoli nel disegno , quindi misurare la loro lati pure . Fai tutte le misure in piedi .
4 .
Moltiplicare la lunghezza di un lato di un rettangolo da uno dei suoi lati adiacenti ( non il lato sul lato opposto del rettangolo ) . Scrivere il risultato a metà del rettangolo . Ripetere l'operazione per ogni rettangolo nel disegno . Se avete triangoli , moltiplicare i lati adiacenti all'angolo di destra ( i lati che non sono uno dei vostri muri del garage) da loro e poi dividere il risultato per due . Scrivere risultato che all'interno del triangolo.
5 .
Aggiungi su tutti i numeri dentro i rettangoli e triangoli . Ora avete il vostro garage di metri quadrati di .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------