sei in: Home > f >

come collegare i pannelli in policarbonato

Le serre sono un ottimo modo per coltivare il cerotto proprio della terra e connettersi con la natura . Tuttavia , alcuni elementi devono essere a posto prima di una serra può produrre qualcosa di meraviglioso. Ciò include la solida struttura degli edifici . Fissaggio pannelli in policarbonato è un ottimo modo per assicurare la longevità della vostra casa a causa della loro durata e alta resistenza ai danni . L'installazione può essere fatto senza attrezzature professionali e in una piccola quantità di tempo

Hai bisogno di: .
pannelli in policarbonato .
Mallet .
Drill .
In metallo duro bit .
Cacciavite .
Viti .
Rondelle .
Un pollici anti nastro polvere .
Pellicola del nastro da un pollice .
Alluminio .
Circolo visto .
Schiuma guarnizione di tempo .


1 .
Installare il primo pannello , a partire da un angolo della serra . I canali o creste dovrebbe girare in senso verticale. Seppellire il pannello nel terreno quattro pollici di profondità. Batte il pannello nel terreno con un martello . Questo terrà roditori fuori della pannellatura e robustezza alla struttura .
2 .
fori ai quattro angoli del pannello con un trapano munito di metallo duro bit mentre indossa occhiali di protezione. Fissare il pannello in posizione con un cacciavite e viti in ogni angolo . Posizionare una rondella sulla vite prima di inserirlo nel foro . Praticare altri quattro fori di centimetri di distanza dai bordi verticali ad ogni angolo . I fori dovrebbero essere due metri lontano dai bordi orizzontali .
3 .
continuano ad attribuire ogni pannello al livello del suolo stesso modo , seppellirli prima di essere esposti alla struttura . Applicare del nastro da un pollice anti- polvere tra il pannello e la struttura . Fissare i pannelli rimanenti fino a raggiungere il picco nel tetto oppure a metà strada tra i due lati della serra . Sigillare tutte le cuciture a vista con del nastro della stagnola da un pollice . Coprire entrambi i lati della serra nello stesso modo fino a quando tutta la casa è coperta .
4 .
Fai una colmo fuori di alluminio . Tagliare un pezzo di alluminio per la lunghezza del tetto, da un capo all'altro del picco per l'altra con una sega circolare. L' alluminio devono essere sufficientemente larghi per estendere verso il basso il tetto di alcuni centimetri , un piede circa a metà .
5 .
Posizionare l'alluminio sul colmo del tetto . Piegare l'alluminio su entrambi i lati del tetto . Guarnizione della gomma piuma Inserire tempo sotto il colmo e fissare con le viti .

consigli e avvertenze


  • policarbonato è molto flessibile serre tetto così ad arco possono essere coperti con un leggero allentamento i pannelli in giro per le curve dell'arco .
  • indossare sempre indumenti protettivi durante la creazione di schegge metalliche taglienti.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------