sei in: Home > f >

come coprire passi concreti con il legno

Passi concreti pu¨° servire il loro scopo , ma non sono i passi pi¨´ interessanti , cercando . Puoi rendere la loro comparsa con l'aggiunta di alcune tavole di legno sopra di esse . Lo strato di legno si posiziona al di sopra dei passi concreti pu¨° anche rendere pi¨´ forti . È necessario utilizzare un legno duro ( come il pino ) , per¨° , o sar¨¤ presto vedere un sacco di usura sui gradini nuovo

ti serve:.
nastro di misura
Saw .
Compensato .
Carta vetrata .
Bulloni di cemento .
Pavimentazione adesivo .
Pavimenti in legno .
Pesi .


1 .
Esaminare le misure concrete per garantire che non siano troppo degradate . Se i passi concreti sono in rovina , il legno può rompere con i passi concreti . Sostituire i passi concreti , se li trovate pieni di crepe e altre imperfezioni che possono indurli a fibbia .
2 .

Misurare la larghezza e la profondità dei passi concreti .

3 .
Tagliare un pezzo di compensato che può coprire la lunghezza e la larghezza del passo concreto . Compensato Usa che è di 5 /8 di un pollice di spessore . Tagliare alcuni pezzi identici a coprire tutti i passaggi del tuo scala .
4 .
Sand
lungo i lati del compensato per rimuovere tutti i bordi irregolari e schegge . Questo darà i bordi un look più pulito che è più interessante .
5 .
Praticare due fori di guida su ogni lato di ogni tavola di legno . Metterli vicino ai quattro angoli della tavola . Praticare i fori abbastanza grandi per il tuo bulloni cemento per adattarsi in modo sicuro .
6 .
Mettere una tavola di compensato sulla scala superiore del case . Inserire i bulloni di cemento in ogni foro della tavola per ancorare il legno per il passaggio di cemento sottostante . Continuare l'installazione del compensato in questo modo giù per la scala intera .
7 .
Coat il compensato della scala superiore con adesivo pavimentazione . Prima che abbia tempo per asciugarsi , iniziare ad applicare i listelli di parquet in superficie colla . Impostare le stecche di legno il più vicino possibile tra loro fino a coprire l'intera superficie del compensato .
8 .
Posizionare i pesi sulla parte superiore delle doghe di legno per aiutare il legame colla . Invia i pesi su per tutto il tempo prende il legno per asciugare accuratamente. Continua il fissaggio e appesantire le doghe in legno su tutti i passaggi .

consigli e avvertenze


  • Nail le doghe in legno di legno con finitura unghie se non credo che la colla è abbastanza forte per tenerli giù .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------