sei in: Home > f >

come costruire un gabinetto di compostaggio

Un gabinetto di compostaggio è particolarmente adatto alla vita nei boschi . È necessario solo pochi oggetti e alcune competenze di base di carpenteria , più abbastanza spazio nel vostro giardino di mettere un composter . Se ti piace sentirsi in contatto con i tuoi poppa , il bagno di compostaggio può essere per voi

ti serve:.
2 composter in plastica di grandi dimensioni
Secchio da 5 galloni .
Muschio di torba .
Lyme .
Sedile del water .
Cerniere .
Wood .

La Toilette


1 .
Costruire una toilette di utilizzare il legno . Una buona progettazione è una semplice scatola di legno che ha un piano a ribalta con un buco nel mezzo . La scatola deve essere di circa l'altezza di un normale gabinetto ( tra il 14 e 16 pollici ) , e abbastanza solido per sostenere il peso di una persona .
2 .
Installare il sedile del WC con cerniere sul foro con il secchio da 5 galloni direttamente sotto , che sar¨¤ il contenitore per i rifiuti . Assicurarsi che la parte superiore della finestra di impianti di risalita aperti abbastanza lontano in modo da poter rimuovere il secchio per la maniglia .
3 .
contenitori piccolo set di muschio e torba lyme accanto alla toilette con scoop all'interno per elargire fuori .

compostaggio


1 .
Impostare uno dei composter fuori . È possibile acquistare un grande composter di plastica nei negozi di ferramenta . Set- up comporta semplicemente metterle nel vostro giardino e fissaggio a terra con grandi viti di plastica . Il vostro composter deve essere senza fondo in modo che il vostro poppa può disintegrare nel terreno . Sarà puzzolente di tutto il composter , in modo da assicurarsi che non sia troppo vicino al vostro , o la vostra casa del vicino , .
2 .
Ogni volta che cacca nel secchio , coprirlo interamente con uno scoop sano di torba . Cospargere circa un cucchiaio di Lyme in cima . Ciò aiuterà a ridurre qualsiasi odore .
3 .
Quando il secchio inizia a diventare piena , rimuoverlo da sotto la toilette e il dump dei contenuti nel vostro composter . Tubo con l'interno del secchio e scarica l'acqua nella compostiera . Chiudere la parte superiore del composter e mettere il secchio nuovamente al suo gabinetto .
4 .
Tenere il composter seconda mano . Quando il primo si riempie , passare l'altra . Invia la piena seduta per sei mesi a un anno per consentire il contenuto di degradare in sporcizia . Si può semplicemente diffondere la sporcizia in giro per il tuo giardino quando è pronto .

consigli e avvertenze


  • Se potete , cercate di fare pipì fuori il più possibile . Pipì nel secchio non solo renderà l'odore peggiore , ma anche a riempire il più velocemente ed essere più difficile da trasportare fuori quando è il momento di buttarlo .
  • Non istituito un gabinetto di compostaggio se si vive in una zona densamente risolta . Servizi igienici di compostaggio sono per lo più adatti a ambienti rurali o boscose . Se attingere acqua da un pozzo , assicurarsi che il composter è lontano e in discesa dal pozzo .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------