sei in: Home > f >

come costruire un mobiletto del bagno sul wc

Mobili da bagno che si adattano sopra la toilette consente di risparmiare spazio e tenere piccoli oggetti come carta igienica e salviette di ricambio a portata di mano . Se preferite fare il vostro proprio invece di comprare uno dei tipi in commercio , assicurarsi di misurare la toilette con attenzione prima di regolare la larghezza e l'altezza per misura il vostro bagno in quanto i serbatoi toilette sono disponibili in una varietà di formati. Usare un legno duro , come l'acero , rovere , per un più robusto cabinet conifere come il pino permetterà

Hai bisogno di: .
Saw
(4 ) tavole in legno 1-da -8-inch , 8 metri di lunghezza .
(3 ) 3/4-inch tasselli in legno quadrati, 3 metri di lunghezza .
Metro a nastro.
Matita di Carpenter .
Straight edge .
1 chiodi 1/4-inch .
Hammer .
Trapano avvitatore .
Punta 1/8-inch .
Phillips driver po ' la testa .
(1 ) foglio 4 -by -4-piedi , compensato 1/4-inch .
(1 ) bordo di legno duro 1 -by -12-pollici, 6 metri di lunghezza .
(1 ) 1/4-inch da legno duro fascia di 2 pollici , 3 metri di lunghezza .
(4 ) da 2 pollici set ampia e allungata , 1/2-inch cerniera .
2 set magnete mobile .
Esterno vernice di lattice .
Pennello .


1 .
Tagliate due pezzi di 6 metri di lunghezza delle tavole 1-da -8-pollici per i lati del vostro armadio e tre pezzi di due metri di lunghezza per i suoi scaffali . Tagliate due pezzi più 25 1/2-inch per la parte superiore del cabinet e un supporto per vicino al fondo .
2 .
Tagliare i tasselli 3/4-inch piazza in otto pezzi la larghezza esatta delle tue schede 1-da -8-pollici . Questi saranno poco meno di 8 pollici di larghezza dovuta al processo di finitura che il legname attraversa prima di essere venduto nei negozi . Questi pezzi saranno il vostro scaffale supporti .
3 .
Lay lati del cabinet fianco a fianco e utilizzare un nastro di misurazione e una matita da falegname e li segnano esattamente a 3, 4 e 5 metri dal fondo . Line la tua regolo con i marchi e disegnare una linea retta su entrambi i bordi di ogni marchio .
4 .
Allineare una mensola di sostegno con la sua cima a ciascuno dei marchi su ciascuna scheda e posto la coppia rimanente del ripiano appoggia in modo che siano allineati con le cime delle schede. Nail tutti a posto con 1 chiodi 1/4-inch .
5 .
bacheche Nail 2-piede alla parte superiore di ogni coppia di supporti per formare ripiani interni vostro armadietto , poi chiodo uno dei vostri pezzi leggermente più in alto .
6 .

Taglia un quadrato 2 -by -3-piede 3/4-inch di compensato 1/4-inch con le unghie e al lato del mobile rivolta verso l'alto , allineandolo con entrambi i lati del telaio mobile , la parte superiore e la mensola che è di 3 metri di altezza.
7 .
Nail il restante 25 1/2-inch bordo tutta la parte posteriore dei due lati dell'armadio circa 1 piede dal basso ( o appena superiore rispetto a qualsiasi hardware, come una valvola di acqua dietro la linea di servizi igienici ) . Ciò contribuirà a stabilizzare le gambe del cabinet .
8 .
Tagliate due pezzi di 2 piedi 3/4-inch-long dalla tua tavola 1 -by -12-pollici per la vostra ante e tagliare le vostre 1/4-inch dalla striscia di legno duro da 2 pollici per la stessa lunghezza. Trasforma la tua struttura mobile , in modo che il lato con il scaffale aperto è a faccia in su e gettare le porte in modo che siano allineati con la parte superiore , fianchi e piano di 4 metri di altezza ( il piano di fondo sarà aperto ) . Appoggiare la striscia di legno duro tutto il divario tra le due porte le unghie e con esso verso la porta destro.
9 .
Flip le porte su una cerniera e luogo su quello che sarà il bordo esterno di ciascuno e 1 pollice dall'alto verso il basso e 1 pollice dal basso . Marco , dove la cerniera di fori per le viti sono , quindi rimuovere la cerniera e di fori profondi circa 1/8-inch ad ogni marchio . Questi sono chiamati i fori pilota e manterrà il legno si spacchi . Impostare le cerniere al loro posto e l'utilizzo di un trapano elettrico con un po ' la testa a croce per fissare le viti in dotazione con il set di cerniera nei fori .
10 .
Allineare le porte posteriori sulla base del telaio , ma in posizione aperta , in modo che la parte indipendente della cerniera è sul bordo anteriore del telaio . Mark e praticare un foro pilota per ogni vite , quindi avvitare le cerniere per fissare le ante dell'armadio .
11 .
Inserire due magneti mobile sul lato inferiore del ripiano 5-piede- alto , ciascuno di circa 1 /2 pollice a parte il centro , con le viti fornite con loro . Se le viti sono troppo piccoli per il driver di alimentazione, utilizzare un cacciavite a mano e saltare i fori pilota . Fissare le piastre di metallo fornito con i magneti all'interno di ciascuna porta in modo che siano allineati con i magneti . Questi mantiene le ante dell'armadio si muova quando non li vogliono .
12 .
Mettere in piedi il governo e dipingere tutte le superfici tranne le cerniere con vernice di lattice esterno . Vernice esterna è resistente alla muffa , che la rende ideale per i bagni . Impostare il mobile in posizione sopra la toilette , una volta che è asciutto . Potrebbe essere necessario rimuovere il supporto inferiore , poi ri- fissare con un cacciavite manuale una volta che il gabinetto è a posto.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------