sei in: Home > f >

come dipingere pannelli di foto

Pannellatura Immagine o pannelli che sembra costituita da cornici diverse , a volte può guardare obsolete . Tuttavia , un paio di mani di vernice trasformerà la pannellatura obsolete ad un elemento architettonico aggiornato . Proprietari di casa che hanno pannelli con disegni possono dipingere le loro rivestimento con appena un po 'di lavoro . Conoscere la procedura corretta è una parte importante del processo di

Hai bisogno di: .
dropcloth plastica
. Nastro pittore .
Legno stucco .
Spatola .
Carta vetrata fine-grana .
Mano Sander .
Primer Pittura .
Pennello .
Rullo di vernice .
Latex vernice .


1 .
Mettere un dropcloth di plastica sul pavimento . Nastro tutte le aree che non dovrebbe essere dipinto con nastro pittore .
2 .
ammaccature Fix , graffi di grandi dimensioni o sgorbie, le unghie e con i fori nel rivestimento , utilizzando stucco per legno e una spatola . Lasciare che il mastice si asciughi completamente.
3 .
Sand
la pannellatura foto con carta abrasiva fine-grana . Get into the groove di " cornici ". Il rivestimento deve essere liscia . E 'anche importante che la finitura del rivestimento essere malmenato , e non lucida . Utilizzare una levigatrice a mano per grandi quantità di pannelli .
4 .
Applicare un primer di pittura in lattice . Utilizzare un rullo di vernice per lanciare i grandi distese di legno sui pannelli di foto, e un pennello per ottenere nelle scanalature . Lasciare asciugare il primer pittura .
5 .
Paint 2-3 mani di vernice di lattice sul rivestimento immagine . Se sei pittura su pannelli molto scuro , può essere necessario tre strati , ma nella maggior parte dei casi due mani di vernice funzionerà . Lasciate che ognuno dei cappotti asciutto prima di applicare un altro strato di vernice.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------