sei in: Home > f >

come dipingere pannelli in uno scantinato

Pareti dello scantinato nel seminterrato vintage " stanze rec " erano spesso coperti con pannelli di legno massiccio . Pannellatura come questo può essere affascinante se semplicemente restaurato e rifinito , ma se si vuole veramente a dipingerla per illuminare una stanza o per coordinare con una combinazione di colori , non esiste un divieto contro questa . Se il rivestimento in cantina non è fatto di legno massello e si è pronti ad ammarare il brutto aspetto rivestimenti in vinile , la pittura è una strategia precisa , fino a quando si applica la vernice correttamente

Hai bisogno di:
Canvas goccia panni .
Hammer .
Piccolo bar curiosare .
Nastro adesivo da pittore .
Paint apriscatole .
Secchiello da 5 galloni .
Mescolare bastoni .
Pennelli .
Paint tazza .
Roller vassoi .
Roller testa .
Estensione palo (opzionale ).
Roller copertine ( NAP liscia) .
Spackle .
Spackle coltello .
Spackle o stucco per legno (optional ).
Power Sander ( opzionale ).
Primer .
Vernice della parete di lattice .


1 .
Rimuovere tutti i mobili della stanza o metterla al centro della stanza . I pavimenti e mobili con teli di tela . Vestiti su tela sono preferibili perché " stare fermo " meglio e hanno meno probabilità di diventare cariche di elettricità statica .
2 .
Rimuovere eventuali modanature in giro per i soffitti e pavimenti con attenzione . Mark le modanature con le note posizioni in modo da poterle restituire alle loro posizioni proprio in seguito .
3 .
mascherare la linea di soffitto e pavimento linea per evitare di ottenere dipingere su queste superfici . Utilizzare nastro adesivo del pittore per evitare che la vernice da sanguinamento sotto il nastro .
4 .
Preparate tutti i vostri strumenti di disegno su una superficie superiore di lavoro tavolo vicino . Mettere insieme tutto il necessario in un settore di risparmiare sui gradini .
5 .
spackle eventuali buchi evidenti lasciate da ganci foto o altri oggetti appesi . Utilizzare un spackle non si restringe . Lasciate sabbia asciutta e leggermente le patch .
6 .
Primo il rivestimento con un prodotto sigillante primer per sigillare il rivestimento in modo che lo sporco o residui di fumo di sigaretta che possono trasudare attraverso prodotti primer altri definitivamente sigillato dietro questo iniettore . Il sigillatore riguarderanno anche le vernici esistenti legno o sigillanti, che sono presenti sui muri reali rivestimenti in legno. Lasciare asciugare durante la notte .
7 .
Considerate se si vuole cercare di camuffare spia Pannellatura " strisce ". Se si desidera rimuovere queste righe , utilizzare un non-shrink spackling stucco o prodotti del legno per riempire i vuoti tra i pannelli . Applicare lo stucco con un coltello in metallo flessibile spackle . Lasciate asciugare il mastice , sabbia, le zone lisce e applicare più primer a queste aree. Se non si vuole andare a la briga di " togliere " le strisce in questo modo , va bene : le strisce si mostra attraverso dopo la verniciatura finale , ma creano un pattern piuttosto piacevole.
8 .
dipingere le pareti con una vernice di lattice di alta qualità nella finitura della vostra scelta , sia piatta, guscio d'uovo , raso , o semi-gloss . Ricorda che piatto nasconde le imperfezioni vernice della parete mentre vernice lucida attira l'attenzione imperfezioni . Semi- lucida è più facile da tenere pulita e offre alcune proprietà aggiuntive rifrazione della luce , un vero plus in più scura scantinati .
9 .
Applicare una seconda mano di vernice alle pareti . Anche se alcune vernici professano di essere " una mano " dipinge , tutti i lavori di verniciatura migliorare notevolmente con una seconda mano di vernice . Lasciare asciugare.
10 .
Ripristinare il soffitto e le modanature bordo piano .

consigli e avvertenze


  • salvare uno tazza di vernice rimasto in un vasetto di gelatina sigillato . Segna il vaso con il nome della camera e la data , più il produttore della vernice . Se avete bisogno di abbinare il colore , in futuro , avrai qualcosa il tecnico vernice al negozio possono utilizzare per preparare un altro batch .
  • Se non si riesce a utilizzare il prodotto sigillante primer , e il tuo piano seminterrato è umidità elevata , è probabile che la vernice di lattice inizierà presto a staccare le pareti in lunghe strisce , in particolare quando dipinto sopra pannelli in vinile .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------