sei in: Home > f >

come progettare una casa a- frame

Un case-frame sono stati " inventati " nel 1960 e sono uno stile contemporaneo che è popolare in ambienti rustici come le montagne e sul lago . Il loro tetto a capanna , che si estende quasi al livello del terreno , è pratico nelle impostazioni nevoso perché la neve scivola a destra verso il basso e togliere la pressione sul tetto . Il timpano spesso dispongono di una parete di finestre , e spesso comprendono un loft . Le piante sono prontamente disponibili online

Hai bisogno di: .
carta Grafico
. Matita con una gomma .
Righello .


1 .
decidere quante e quali tipologie di camere che si desidera . Hanno bisogno di essere al livello principale , o che nessuno di loro lavoro al piano di sopra in soffitta ? Cosa mobili userete in loro ? Capire ciò che le dimensioni devono essere .
2 .
disegnare un contorno della casa sulla carta millimetrata . La dimensione sarà basato sulla totale metraggio quadrato necessari per il livello principale . Moltiplicare i tempi di larghezza la lunghezza per ogni camera di capire i loro filmati piazza , poi aggiungere le somme . Non dimenticare tutto lo spazio necessario sala , e la larghezza dei muri esterni e interni (basta aggiungere 4 pollici su ciascun lato di una stanza chiusa e comprendere che, in numeri che si moltiplicano ) .
3 .
Disegna le tue stanze nello spazio interno nella posizione desiderata, permettendo lo spazio per un caminetto a parete interna , se lo si desidera , compresa la parete interna widths. Since la A home-frame utilizza tralicci per la struttura portante , proprio come fa una chiesa , non hanno bisogno di essere qualsiasi posti di sostegno .
4 .
Disegnare nel soppalco su un foglio separato di carta . Prima disegnare una vista laterale in scala della casa , disegnando la larghezza del primo piano , aggiungendo poi il tetto . Calcolare quanto è alto il soffitto al piano di sotto sarà , in modo che si può capire quanto è alto il pavimento al piano superiore sarà . Tracciare una linea attraverso la forma V rovesciata e misurarla. Questo è il modo ampio il pavimento sarà. È possibile rendere il tutto lunghezza desiderata , dovrete semplicemente di aggiungere ulteriori travi
5
Completare i dettagli degli interni . . Disegnare nel elettrodomestici da cucina , lavandino e spazio contatore . Compilare i sanitari . Pareggio in abbaini lato , se del caso , e le porte .
6 .
Design all'esterno della casa . Disegnare in un portico collegato screening , una piattaforma che circonda la casa, una porta laterale coperta , o qualsiasi altra cosa che andrà sulla parte esterna della casa .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------