sei in: Home > f >

come ricostruire una cornice di porta

Non c'è niente come la sensazione di sprofondamento di tornare a casa alla porta vi ricordo chiaramente di chiusura di trovarlo aperto e in piedi lo stipite scheggiato . La riparazione di un rapido è essenziale . Mentre si è in esso ci sono modi per rinforzare il telaio e serratura per rendere più difficile per la prossima persona che pensa che avrebbe fatto piacere aiutare se stessi per le tue cose

Hai bisogno di: .
3 /4 di pollice di pino legname .
1 /2 pollice legname di pino .
Martello e chiodi .
Sega circolare .
Quick quadrati .
Misura di nastro .
Drill .
7 /8 bit vanga pollici .
Scalpello .
Coprifilo (opzionale ).


1 .
Rimuovere il rivestimento sulla parte interna dello stipite della porta . Se è stato scheggiato , sostituirlo con lo stesso modello , mantenere il vecchio come un modello . Se non è , lo si può riutilizzare . Tirare le unghie attraverso il retro della modanatura con un paio di pinze di bloccaggio per evitare buchi in faccia . Svitare e togliere il catenaccio riscontri e dallo stipite e scartare . Sostituirli con versioni più pesanti .
2 .
Mark il montante orizzontale con un quadrato fino alla battuta porta a un punto appena al di sopra del catenaccio o la zona rotto , se superiore , e solo sotto l'attaccante manopola o area rotto . Imposta la tua sega circolare per tagliare attraverso il montante , senza lasciare cicatrici lo stallone dietro e tagliare lungo la linea per la fermata porta in alto e in basso della zona danneggiata.
3 .
Regolare il visto ½ pollice più profonda e taglio tra le due linee orizzontali contro il bordo della porta stop per rimuovere il materiale danneggiato stipite . Tagliare ogni residuo di legno negli angoli con un martello e scalpello da legno . Rimuovere il montante danneggiato .
4 .
Misurare l' area si taglia via e tagliare un pezzo di pino ¾ di pollice per adattarsi . Tagliare un pezzo di pino ½ pollice per la stessa dimensione. Nail il pino da ½ pollice al perno dietro lo stipite di riempire il vuoto tra prigionieri e stipite . Posizionare il pino ¾ in grado di riempire la Tagliare la sezione del montante . Nail attraverso di essa nel pezzo di mezzo pollice da allegare.
5 .
Flip il catenaccio in posizione di blocco e chiudere la porta contro lo stipite riparato . Segnare il centro del catenaccio e il centro della manopola attaccante contro lo stipite . Tracciare una linea orizzontale con la piazza rapido attraverso il montante di battuta della porta in entrambi i luoghi . Segnare il centro di ciascuna linea di confine tra battuta e bordo stipite .
6 .
Praticare un 5 /8 pollice buco profondo due marchi croce con un po ' 7 /8 di pollice pagaia . Impostare un nuovo piatto attaccante HEAVYDUTY contro il montante centrato sul foro inferiore . Mark intorno ad esso . Scalpello il legno all'interno del contorno marcato ad una profondità di 1 /8 pollici . Ripetere con la piastra di protezione catenaccio . Impostare le piastre in posizione e segnare i fori per le viti . Praticare dei fori pilota con un po ' 1 /8 inch attraverso lo stipite riparato . Impostare le piastre in posizione e avvitare una vite da 3 pollici in ogni foro vite attraverso lo stipite in Stud.
7 .

Sostituire il rivestimento originale o usarlo come modello per segnare e tagliare un pezzo nuovo . Inchiodarlo al bordo dello stipite lato manopola .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------