sei in: Home > f >

come rimuovere la pittura ad olio da pennelli

Secondo l'American Coatings Association , tutte le vernici sono costituite da pigmenti di colore in sospensione in un mezzo liquido . Il mezzo liquido nelle pitture a base di olio è una combinazione di solventi organici. Vernice a base di olio fornisce adesione superiore alle pareti e altre superfici , ma il lato negativo è che si aderisce anche fortemente a pennelli e rulli . Mentre sapone semplice e acqua scioglie vernice di lattice, rimuovendo la vernice a base di olio da pennelli richiede una procedura più approfondita pulizia

Hai bisogno di:
pennello.
Tovaglioli di carta.
Spiriti minerali .
Vaso di vetro .
Filo pettine spazzola .


1 .
Pulire le setole del pennello avanti e indietro attraverso i tovaglioli di carta puliti con un movimento dipinto . Utilizzare la carta assorbente per eliminare quanto più possibile pittura liquida fuori l'esterno setole del pennello.
2 .
ragia minerale Versare nel barattolo di vetro a una profondità pari a due terzi della lunghezza delle setole del pennello .
3 .
Immergere il pennello fino in fondo il vaso , e delicatamente muoversi avanti e indietro contro il fondo ed i lati del vaso per sciogliere la vernice lasciata in le setole .
4 .
Rimuovere il pennello dal vaso , e capovolgere per alcuni secondi per consentire la ragia minerale a goccia a goccia in cima delle setole .
5 . <> br
Posare il pennello sulla parte superiore di asciugamani di carta diversi , e pettinare le setole con il pettine spazzola metallica. Pennello in una direzione verso il basso solo attraverso le setole del pennello da manico alla punta per evitare lo sfilacciamento le setole .
6 .
Swish il pennello in acqua ragia minerale, per l'ultima volta , per eliminare ogni residuo di vernice . Avvolgere il pennello in tovaglioli di carta per asciugare .
7 . Consente
vernice solidi di depositarsi sul fondo del barattolo di vetro, e versare la ragia minerale chiaro al largo della parte superiore e posteriore nel contenitore originale .

consigli e avvertenze


  • pennelli Pulizia subito dopo la verniciatura per evitare incrostazioni -on pittura a secco
  • ragia minerale è una sostanza chimica tossica ; . immagazzinare fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici . Usare solo in una zona ben ventilata .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------