sei in: Home > f >

come tagliare corona stampaggio angoli

Modanatura a corona è un materiale poco costoso che possono aumentare drammaticamente uno spazio . Corona stampaggio è posto come assetto attorno al perimetro di una stanza presso l'intersezione tra la parete e soffitto . Tradizionalmente , corona stampaggio è composto da legno , tuttavia , l'assetto di recente è stato prodotto da bordo del cemento e PVC . Sebbene l'installazione di tratti rettilinei di corona stampaggio è semplice , il taglio del trim per incontrare gli angoli di uno spazio può essere difficile

Hai bisogno di: .
corona stampaggio
. Troncatrice .
Miter box .
Wood ha visto .
Coping visto .


1 .
Seleziona la tua corona stampaggio . Si tratta in molti stili differenti e profili . Alcuni modelli , come ad esempio uovo o dentali e dardo , derivano da architettura classica, e altri hanno ornato , forme di scorrimento . La chiave per la scelta corona stampaggio sta prendendo spunti dallo spazio in cui sta per essere installato . Controllare il battiscopa , così come la circonda porte e finestre. Partita la corona stampaggio ad altri tipi di assetto per quanto possibile . Qualunque sia il profilo scelto , il metodo per il taglio di angoli per angoli di una stanza è la stessa.
2 .

Misurare il perimetro stanza , e trova tutti gli angoli che dovranno essere muniti . Determinare come sezioni di corona stampaggio verrà installato. Quando si misurano lunghezze di corona stampaggio , sempre misurare il bordo della cornice che si intestano il muro . Tagliare gli angoli della corona stampaggio con una troncatrice , o utilizzare una casella di mitra in combinazione con una sega o un seghetto da traforo . La troncatrice è elettrico e di accelerare i lavori , tuttavia , una semplice legno sega è altrettanto efficace quanto la troncatrice , se più lento . La casella di mitra guiderà la sega angoli durante il taglio. Quasi tutti gli angoli saranno di 45 gradi per stampaggio a corona , e la casella di mitra può guidare la sega a questo angolo facilmente --- semplicemente visto la modanatura a corona con la motosega nello slot di 45 gradi . Altri angoli può essere tagliato come fessure nella casella di mitra .
Per tagliare la modanatura a corona , posto nella parte superiore della corona stampaggio sulla base della finestra di mitra e il bordo verso il muro contro il mitra parete laterale box , così la modanatura a corona è capovolto . Tenere la modanatura a corona in posizione fermamente o usare una morsa di legno , e iniziare a segare .
3 .
Tagliare la modanatura a corona a seconda che i risultati angolo squadrato in un angolo all'interno o all'esterno di un angolo . Spigoli interni degli angoli più comune per lo stampaggio corona . All'interno angoli richiedono l' angolo di 45 gradi per essere tagliato in corona stampaggio in modo che il bordo trim rivolto verso il muro è più lungo il bordo a vista . Dopo l' angolazione è stata tagliata per un angolo interno , il profilo e lo spessore del rivestimento deve essere visibile quando la modanatura a corona è a posto. Un secondo pezzo è mitra tagliato a 45 gradi con lo stesso orientamento per creare l'angolo complementare a ridosso del muro adiacente .
angoli
Fuori ci sono angoli che si estendono in una stanza o spazio . L' angolo esterno è tagliente e incline a danni dove le persone e mobili possono pennello passato . Il taglio obliquo per le due pareti di un angolo esterno richiede la parte esposta del trim essere più lungo il lato rivolto verso il muro . Ancora una volta , l' assetto è sgolato a 45 gradi , ma la modanatura a corona ha un punto forte si estende dalla parete , senza lo spessore del profilo e del materiale esposto allo spazio .
Non confondete angoli interni per esterno angoli perché questo errore si tradurrà in sprecare una grande quantità di corona stampaggio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------