sei in: Home > f >

come tagliare gli angoli inserti in legno

Inserti in legno viene fornito con bordi dritti che corrispondono bene finché si sta installando pezzi di fine trim alla fine . Ma quando incontra inserti in legno in un angolo di una finestra a soffitto , o una porta , deve essere tagliata in un angolo di 45 gradi in modo che i due pezzi di rispondere ordinatamente trim . Avete bisogno di un mitra sega per tagliare il legno trim

Hai bisogno di: .
sega
. Trim .
Occhiali di sicurezza.
Dust maschera .


1 .
Spostare il puntatore fino a quando non ha visto i punti a segno a 45 gradi sul tuo troncatrice di scala dei gradi .
2 .

Bloccare la sega nella posizione di 45 gradi .
3 .
Posizionare il rivestimento in legno contro la troncatrice di guida parallela con la mano sinistra . Greg Kossow , autore di completa Trim , suggerisce che esercita la vedeva in modo che le braccia non attraversare durante il lavoro. Posizionarsi in modo che la mano sinistra tiene il legno per finiture e la mano destra tiene il manico della sega . Tenete la mano sinistra di almeno cinque centimetri di distanza dalla lama di taglio .
4 .
Accendere il visto su e tenere premuto il vide la maniglia con la mano destra . Attendere che la lama di rampa fino alla sua piena velocità .
5 .
Portare la vide giù nel inserti in legno con un movimento costante . Quando la lama è passato attraverso il rivestimento in legno , lasciare la lama nella posizione e spegnere la sega . Quando la lama smette di muoversi , sollevare il gruppo delle lame in posizione di rilievo.

consigli e avvertenze


  • Indossare una mascherina antipolvere e occhiali protettivi quando si utilizza una sega .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------