sei in: Home > f >

come tagliare i fori in gres porcellanato

Ovunque si sceglie di installare in gres porcellanato, ci possono essere apparecchi , prese elettriche e rubinetteria per tagliare in giro . Ventole , porte e tagli angolari sono altri settori in cui il gres porcellanato dovrà essere tagliato per adattarsi , e in molti casi, questi tagli sono al centro della piastrella . Quando è il momento di tagliare i fori in piastrelle di ceramica, ci sono alcune opzioni per rendere il processo più semplice e accurato possibile

Hai bisogno di: .
visto piastrelle bagnate con la caratteristica di immergersi o muratura sega
. Trapano a mano .
Carburo o core po diamante trapano .
Matita .
Metro a nastro.


1 .

Misurare e segnare la zona da tagliare sul pezzo di gres porcellanato . Se il buco è di andare in giro un dispositivo idraulico su un muro , come il tubo di soffione , dove si estende attraverso il substrato , o le valvole di acqua calda e fredda su un muro vasca da bagno , fare un semplice segno sulla piastrella come un punto centrale da utilizzare come riferimento . Disegnare con precisione qualsiasi tipo quadrato , rettangolare o altri di ritagli sulla faccia della piastrella .
2 .
Fare dei tagli non circolare con la sega bagnato tegola . Utilizzare le linee come punto di riferimento . Utilizzare una sega tegola che ha una regolazione " chop visto " ( altrimenti noto come immergersi ) meccanismo su di esso . Allentare il meccanismo di rotazione prima di effettuare eventuali tagli , che consente di alzare la lama della sega sopra il vassoio di taglio , far scivolare il vassoio con il pezzo di piastrella su di esso direttamente sotto la lama , e poi precipitare l' intero meccanismo verso il basso nel pezzo di piastrelle . Ripetere questo processo per ogni riga del quadrato /rettangolo /triangolo o altro tipo di foro non circolare . Si può anche utilizzare una muratura a mano sega per tagli non circolare .
3 .
Fai circolare tutti i tagli con il trapano e carburo /core po punta di diamante . Bit Core sono disponibili in varie larghezze a seconda delle dimensioni del buco (di solito per una pipe ) che è necessario tagliare. Nella maggior parte dei casi , sarà necessario utilizzare un po ' di base che è la metà di uno più grande di pollice di diametro maggiore del tubo reale . Una volta che hai messo un contrassegno corrispondente sul pezzo di piastrella , il centro della punta sul marchio e applicare pressione durante la trivellazione , in tal modo di praticare il foro attraverso il pezzo di piastrella . Questo è l' unico modo per fare tagli circolari attraverso un pezzo di gres porcellanato .

consigli e avvertenze


  • Tutti i materiali e gli strumenti possono essere acquistati o noleggiati dal tuo locale miglioramento negozio a casa .
  • usare sempre indumenti di protezione , come occhiali e tappi per le orecchie quando si lavora con strumenti elettrici.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------