sei in: Home > f >

come tagliare le piastrelle del pavimento di granito

Mentre molte piastrelle dall'uomo , come la ceramica e porcellana , può essere tagliato con un bordo di taglio piastrelle , pietre più naturali-come ardesia , travertino e marmo-richiedono l' uso di una tessera effettivo bagnato sega per tagliare attraverso il materiale dato la sua durata . Il granito è una delle pietre più dure naturale conosciuta dall'uomo , e l' unico modo per tagliare le piastrelle per l'utilizzo in impianti a pavimento è con una sega piastrelle bagnate . Si tratta di un processo a umido e disordinato , ma è necessario data la durezza della pietra

Hai bisogno di: .
visto piastrelle bagnate .
Misura di nastro .
Scotch di carta ( opzionale) .
Lucidatura di pietra (opzionale ).
Grease matita .
Asciugamano .
Occhiali di sicurezza.
Tappi per le orecchie .


1 .
Usa la misura di nastro e matita grassa per segnare ogni pezzo di pietra come ha bisogno di essere tagliato . Una matita falegname regolare non lascerà un segno sulla superficie del granito , oltre al fatto che il piombo di una matita regolare lavare sotto gli spruzzi di acqua nel vide bagnato . Perché a volte granito frattura o chip durante il processo di taglio , mettendo una striscia di nastro adesivo sopra la zona da tagliare e poi segna la tegola sulla parte superiore del nastro adesivo può contribuire a ridurre i chip e le fratture che si verificano , anche se non è una garanzia .
2 .
Usa il titolo bagnato sega per tagliare le piastrelle in granito . Posizionare il pezzo di granito sul vassoio della sega bagnato e spingerlo lentamente verso la lama , di utilizzare il grasso segni di matita come riferimento . Tagliare sempre leggermente verso il lato "spreco " di una linea , cio¨¨ assicurarsi che la lama ¨¨ allineata solo leggermente verso il lato del marchio , che saranno gettati via in modo da vedere la linea, come si taglia . Essere consapevoli del fatto che a volte la sega pu¨° tirare la piastrella nella lama con forza improvvisa , causando la lama a " legare " e quindi si ferma, quindi assicuratevi di spingere nella lama delicatamente .
3 .
Usare un vecchio asciugamano per asciugare completamente la parte posteriore del pezzo di granito prima di installarlo . Qualsiasi umidità impediscono il legame tra il granito e l'adesivo utilizzato . Inoltre, una pietra di lucidatura possono essere utilizzati per regolare il bordo del taglio prima dell'installazione , anche se questo vale solo per le aree in cui il taglio sarà esposto , ad esempio con un bordo esterno . Non è necessario per la lucidatura di bordi interni negli angoli o sotto mobili e finiture .

consigli e avvertenze


  • È possibile acquistare o noleggiare tutti i materiali e strumenti dal vostro locale casa miglioramento negozio .
  • Usare sempre una piastrella bagnato visto in una posizione di esterno possibile. Se si deve usare in un luogo interiore , un luogo in panno o vecchie lenzuola sotto l'area di taglio , come lo spray da sega creerà un sacco di umidità che può danneggiare i pavimenti e pareti.
  • , verificare sempre indossare indumenti protettivi quando si lavora con una sega piastrelle bagnate .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------