sei in: Home > f >

come tagliare legna

Inserti in legno non è una necessità strutturale , ma la maggior parte camere si affacciano incompiuto senza di essa . Trim è usato soprattutto lungo il fondo e le parti superiori delle pareti per creare un bordo con il soffitto e pavimento . La maggior parte dei tagli si fanno sono collegati agli angoli , dove un mitra di 45 gradi su ogni pezzo che dà il 90 ° è necessario

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Matita .
Trim .
Troncatrice .
Trim chiodatrice .
Tagliare le unghie .
Occhiali di sicurezza.


1 .
Misurare la dimensione del taglio si ha bisogno. Inizia in un angolo , e misurare lungo una parete . Segnare la misura su un pezzo di assetto .
2 .
Impostare l' assetto su una troncatrice , in piedi in posizione sarà al muro , con la fine di partenza del consiglio di amministrazione ( il lato in cui è iniziata la misurazione ) posizionate direttamente sotto la lama. Se l' angolo di partenza è un angolo interno , girare la lama di 45 gradi verso l' arco principale della trim . Se si tratta di un angolo al di fuori , girare la lama a 45 gradi in direzione opposta il trim . Tagliare il pezzo .
3 .
scorrere il trim in modo da l'altra estremità è sotto la lama , e tagliarla , se necessario , a seconda di come il brano si conclude . Se finisce in un altro angolo , fare un altro angolo di 45 gradi taglio . Se si termina in una parete adiacente , tagliare dritto . Se non raggiunge la fine del muro e si sta andando a spezie con un altro pezzo, taglio a 45 gradi , come se fosse un angolo interno .
4 .
Misura per il pezzo di trim venuta fuori l' altra parete da un angolo , e tagliatelo nello stesso modo su entrambe le estremità .
5 .
Tenere i due pezzi sul muro , premendo il loro sgolato finisce l'uno all'altro in un angolo . Spara trim chiodi lungo i bordi superiore e inferiore di ogni pezzo , su ogni piede , con un chiodaio trim .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi quando si taglia il legno .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------