sei in: Home > f >

come trovare soluzioni di storage facile per piccoli bagni

Se si dispone di un piccolo bagno , probabilmente non hanno molto bisogno di storage . Se non si ha fino a $ 40. 000 per un totale rinnovamento bagno e la stanza ad abbattere muri extra , è necessario essere creativi e trovare soluzioni di storage semplice nel piccolo spazio . Fortunatamente con un po 'di creatività e un viaggio al negozio di hardware , soluzioni di storage che sono appena dietro l' angolo
1 .
Inserisci immagine unghie sopra il lavandino del bagno. Hang bracciali , collane e altri monili da loro . Non solo si sarà in grado di vedere tutti i tuoi gioielli , ma creano un accento piacevole lungo il muro e tenere collane groviglio -free .
2 .
Togliere il vetro di una vecchia fotografia telaio e fiocco screening filo finestra in cui il vetro era una volta . Appendere al muro bagno e usarlo per tenere orecchini organizzata .
3 .
Hang un organizzatore di scarpa sul retro della porta del bagno . Utilizzare questa soluzione di storage più economici bagno alle lozioni negozio , forniture per capelli, lavare i vestiti extra , e altri elementi di vista.
4 .
asciugamani da bagno Fold modi e drappeggio del lungo l'asta doccia se sei senza un armadio di lino. Tenere gli extra disponibili nel ripostiglio sala per gli ospiti .
5 .
cestelli Hang o mensole sopra il gabinetto . Usali per memorizzare lacca e altri oggetti necessari solo la mattina .
6 .
Acquisto poco costoso , tende da doccia a breve e di collegarli a sotto i lati del piedistallo lavandini con velcro . Tagliare il bordo in modo che si blocca circa 1 " sopra il pavimento. carta igienica extra Store , il pistone e altre cose ingombranti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------