sei in: Home > f >

come un banco di piastrelle con gres porcellanato marmo

Piastrelle in gres porcellanato Marmo fare i controsoffitti bella . Installazione di un controsoffitto piastrella è un grande compito per il proprietario ambizioso fai- da-te . Se avete considerato l'installazione di piastrelle in gres porcellanato marmo in cucina, di cui ha bisogno di diversi strumenti a portata di mano e qualche giorno per mettere da parte i controsoffitti di completamente asciutto

Hai bisogno di: .
nastro di misura
¾ . foglio di compensato pollici
; . Matita .
Tabella visto .
Sega circolare .
Trapano e punta da trapano .
Seghetto alternativo.
Bordo del cemento Backer.
Viti .
Cacciavite .
Malta Thin -set .
Spatola dentata .
Nastro alcali -resistente .
Gres porcellanato marmo .
Distanziatori Tile .
Grout .
Galleggiante di gomma .
Grout spugna .


1 .
Misurare i controsoffitti esistenti con un nastro di misurazione . Trasferire le misure ad un foglio di compensato da ¾ di pollice . Tagliare il foglio di compensato a misure contrassegnate con una sega circolare e /o la sega circolare . Tagliare il foro lavello dal modello produttore incluso il lavandino . Usare un trapano e seghetto per tagliare il foro lavello . Praticare un foro in ciascuno dei quattro angoli del lavello . Avviare il seghetto in corrispondenza dei fori d'angolo , tagliando fuori il modello di lavello .
2 .
Tagliare il bordo sostenitore del cemento con il legno compensato fogli come un modello .
3 .
Rimuovere i controsoffitti esistenti dalla armadietti della cucina . Una volta che i controsoffitti già esistenti sono stati rimossi , allegare il compensato tagliato al armadi con viti e un cacciavite . Dopo il compensato è installato , si applicano mortaio sottile -set con una spatola dentata sul retro della scheda sostenitore di cemento e vite in posizione sulla parte superiore del rivestimento in compensato. Utilizzare il nastro alcali- resistente e malta sottile -set per comune pezzi separati di bordo sostenitore insieme . Lasciare che la malta si asciughi completamente.
4 .
posare le piastrelle di marmo della porcellana sulla parte superiore del controsoffitto . Disporre le mattonelle fino a che non si è soddisfatti del layout . Ricordate di usare distanziali tegola al momento di organizzare le mattonelle in posizione . Quando si è soddisfatti con il layout , indicare sulla scheda di appoggio alla posizione di partenza delle piastrelle . Rimuovere le tegole e mattonelle distanziali da piano di lavoro .
5 .
Utilizzare le istruzioni del produttore per mescolare la malta sottile -set . Applicare alla posizione di partenza segnato delle piastrelle . Utilizzare una spatola dentata per diffondere la malta sottile set . Solo applicare una piccola quantità di malta in un momento così non si secchi prematuramente .
6 .
Posare le piastrelle in luogo della malta di diffusione. Premete le tessere nella malta , ponendo distanziali tegola tra ciascuna delle piastrelle . Misurare e tagliare le piastrelle devono essere tagliate , come si va . Lasciare le piastrelle per asciugare durante la notte prima della stuccatura. Rimuovere i distanziali piastrella una volta che la malta è asciutta.
7 .
Mescolare lo stucco seguendo le istruzioni fornite dal produttore stucco . Applicare lo stucco per le fughe di marmo gres porcellanato . Utilizzare una gomma galleggiante in un angolo di 45 gradi per applicare la malta liquida . Una volta che il piano è stato completamente riempito di malta , spazzare via la nebbia di posa con spugna inumidita stucco . Lasciate asciugare il piano per diversi giorni prima dell'uso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------