sei in: Home > f >

come utilizzare un router roto - zip bit

Il Roto-Zip ¨¨ un piccolo palmare , un router ad alta velocit¨¤ con un po ' sottile straight- taglio che pu¨° tagliare una variet¨¤ di materiali . Il Roto-Zip ¨¨ particolarmente utile per il taglio di fori nel muro a secco in giro per scatole elettriche . La punta del router ¨¨ circondato da una guida regolabile in profondit¨¤ , che permette all'utente di determinare quanto profondamente la punta dovrebbe tagliare
1 .
Regolare la guida di regolazione della profondit¨¤ in modo che il bit si estende oltre la guida solo un po ' pi¨´ lontano rispetto alla profondit¨¤ desiderata del taglio .
2 .
Collegare e accendere la Roto-Zip . Dopo che il motore è a piena velocità , premere il bit direttamente nel materiale bersaglio fino a quando la guida di profondità è a filo con la superficie del materiale .
3 .
Spostare la Roto-Zip in un movimento in senso antiorario intorno alla zona o un oggetto da tagliare .
4 .
Quando il taglio è completato , tirare la Roto-Zip diritto fuori e spegnere l 'interruttore di alimentazione . Rimuovere il materiale tagliato .

consigli e avvertenze


  • sempre spostare la Roto-Zip in un movimento in senso antiorario , contro la rotazione della punta. Lo spostamento in senso orario gli Roto-Zip difficile da controllare.
  • Quando utilizzo di utensili elettrici , indossare sempre appropriato equipaggiamento di sicurezza, compresi occhiali di sicurezza .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------