sei in: Home > f >

il modo migliore per forare vetro

Il pensiero di vetro di perforazione può sembrare un compito arduo e potenzialmente pericoloso per molti amanti del fai -da- te , ma non dovrebbe essere così. Con pazienza , strumenti adeguati e la giusta tecnica , imparare a forare vetro possono risparmiare denaro e forniscono una persona con un vero senso di realizzazione . La capacità di perforare con successo in vetro può aiutare un collezionista e semplificare le attività di riparazione a casa

Hai bisogno di: . matita
Grasso
Stucco idraulico.
Bicchiere d'acqua.
Punta diamantata .
Trapano a velocità variabile .
Occhiali di sicurezza.
Guanti di gomma .
Tovaglioli di carta.


1 .
Spostare il pezzo di vetro per essere perforato a una superficie solida e piana. Sostenere il vetro completamente tutta la sua larghezza e lunghezza per prevenire rotture mentre si procede . Segnare il foro da praticare con una matita grassa sul lato opposto , dove la perforazione avr¨¤ luogo . Questo consentir¨¤ al marchio di rimanere visibili come il vetro ¨¨ lentamente annoiarsi.
2 .
Impastare un importo golf- ball imprese di stucco dell'idraulico per ammorbidirlo e farlo rotolare tra i palmi delle mani a formare un filone stucco circa lo spessore di una matita . Utilizzare questo filone stucco sul vetro per formare un cerchio di circa 3 a 5 pollici di diametro intorno al foro da praticare . Esso può richiedere più di un po ' di stucco per completare il cerchio .
3 .
Regolare il trapano ad un ambiente basso numero di giri , tra 400 e 700 . È inoltre possibile utilizzare un trapano a mano invece di un trapano elettrico. Inserire la punta e stringere il mandrino. Indossare gli occhiali di sicurezza e mettere la punta con decisione sul punto marcato. Spin per tre o quattro secondi per creare un piccolo segno o cicatrice , che lascerà il bit mantenere la sua presa senza scivolare .
4 .
Versare acqua lentamente fino a una profondità di 1 /8 di pollice nella zona circondata dal mastice . L'acqua agisce come un liquido refrigerante per mantenere il vetro e la punta del trapano dal surriscaldamento. Esso prevede inoltre una lubrificazione a bit , consentendo di muoversi più liberamente .
5 .
Immergere la punta in acqua e sul punto di partenza inciso . Applicare una pressione delicata e iniziare la foratura. Drill lentamente e fermarsi ogni 30 secondi per consentire il vetro e po ' a raffreddare . Il processo non è liscia come foratura legno tradizionali ed è più simile a raschiare il vetro via strato dopo strato. Esso genera calore e l'attrito in eccesso , che devono essere monitorati.
6 .
Infilare i guanti di gomma per la protezione contro la polvere di vetro smerigliato in acqua . Dopo un paio di cicli di foratura , utilizzare fazzoletti di carta per assorbire l'acqua nella zona di lavoro . L' acqua si sporca con pezzi di vetro e polvere di perforazione, che possono ostacolare il processo di foratura . Una volta che tutta l'acqua viene rimossa , passare di nuovo per rimuovere come residuo il più possibile e riempire con acqua pulita. Continuare a perforare con una leggera pressione .
7 .
cambi d'acqua e di perforare fino a Ripetere il buco è quasi completa . A questo punto, diminuire la pressione sul trapano e lento il trapano per evitare eccesso di scheggiatura , come la punta immerge fino al lato . Una volta completato, torna il boccone lentamente invertendo il motore. Asciugamano l'acqua e rimuovere la barriera stucco .

consigli e avvertenze


  • pratica un paio di volte fino a quando confortevole su vetro di scarto per conquistare la fiducia con la pressione e velocità prima di trapano forare il vero pezzo di vetro .
  • Non tentare mai di forare vetro temperato o vetro di sicurezza, che spezzeranno quasi immediatamente.
  • Non usare la forza in eccesso . Force non rende il lavoro migliore e trapano solo indossare fuori la punta e frantumare il bicchiere .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------